la frisione se slitta la devi cambiare,che fregarmene! comunque e una cosa facile dai....ci sono tante guide.......ma se sei proprio inesperto portala da un meccanico
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
una delle small che preferisco in assoluto.
la frizione é facile da fare (almeno nelle large é na fregnaccia)
per il resto buon lavoro... stupenda
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io sul "fregarmene" intendevo i block!
La frizione ha ricevuto il cambio dischi oggi, ho seguito la guida del palli, ed è stato (in due) fattibile, da solo non saprei!!
I dischi in sughero erano in ferro oramai, totalmente consumati!!!
Pero adesso tutto ok devo solo registrare il cambio, perche con ill registro al limite (verso il manubrio il dadone) stacca praticamente subito!![]()
Comunque esattamente quanti sono i silent block? E' un procedimento fattibile?
e fattibile,i silent sono tre due d'avanti ( che vanno inseriti uno da destra e uno da sinistra) e uno dietro,in tutto 3!
nel dubbio accelero
PK e PX senza frecce sono un'altra cosa!!
Complimenti, splendida Vespa!!!!
oppure li macelli col trapano e li esci e per inserire gli altri un bullone e una rondella bella grossa!
nel dubbio accelero
per farli uscire si possono rompere ... il problema è fare entrare quelli nuovi!
io per farli entrare metto lo svelto poi mi procuro una rindella che entra nel foro di alluminio e una che non entra metto il silent nuovo e ci posisiono la rondella piccola infilo il perno motore e ci metto quella grossa dall'altra pare e incomincio ad avvitare fin quando non entra e poi la stessa cosa dall'altra parte e via!
nel dubbio accelero