il migliore e il Px 150 senxa frecce!!!!!!!!!!!!!!!!!
il migliore e il Px 150 senxa frecce!!!!!!!!!!!!!!!!!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
bella !!!!!!!!!! un complimentone a tuo fratello!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Secondo voi questa vespa, visto che è stata riverniciata, è Rosso Corsa o Rosso Cina? (quest'ultimo dovrebbe essere il colore rosso predefinito delle pk 125).
Grazie a tutti!
sinceramente non lo vedo ne corsa ne cina....parere agli esperti!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
io sinceramente la vedo piu un rosso canyon storpiato...
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
nemmanco canyon ma un po piu scuro
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Forse dovrei portarla da qualcuno che abbia un tintometro.....
o forse sono i colori del mio monitor o il flash della fotocamera,bisogna vederla dal vivo!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Dopo il primo mese di utilizzo vero e proprio, metto ancora due fotine :)
molto bella, complimenti!! sei riuscito a risolvere i problemi che avevi avuto sulla tua vespa?
Direi di si, ho sostituito gli ammortizzatori, i cavetti vari tranne acceleratore e freno dietro, ho rifatto i freni e cambiato tutte le lampadine.
Il clacson restava "suonato", e così ho scoperto che il vecchio proprietario aveva risolto il problema tagliando il filo dal devoluci originale della senza frecce (diverso dall'altra pk), ma fortunatamente ho trovato il ricambio ed ho provveduto a sistemare tutto (la potenza del clacson da fermi è ridicola, quasi non si sente, e anche andando in giro se dovessi clacsonare a qualcuno per salvarmi la vita sarei bello che spacciato ).
Ho cambiato dischi frizione e pneumatici, sicché dopo i primi giri in città, pensando di aver finalmente risolto ogni problema, mi resi conto che la vespa restava vergognosamente accelerata...
La scatola originale piaggio del filtro aria era rovinosamente lacerata, sostituita con una di concorrenza (l'originale non la fanno più), e revisionato il carburo ora è tutto ok.
Ho il cavetto dell'acceleratore che sicuramente è da cambiare/regolare perché dopo poco che vado a manetta, quando mi fermo al semaforo ci sono ancora 2 o 3 secondi in cui resta lievemente accelerata, niente di paragonabile a prima e visto che é una cosa marginale per ora ho pensato di tenermela così...
Ho i silent block da cambiare ma non ho ancora provveduto, ed ho il motore che se ben lanciato fatica ad arrivare e soprattutto superare gli 80 kmh, ma penso che sia colpa dei suoi 29 anni
Comunque ottima vespa, ci giro a Genova che è una giungla e mi trovo bene, anche se passare dal px col freno a disco a questo tamburo è stato un bel trauma!
come hai già detto i silent sono da cambiare..per il resto ti rinnovo i complimenti,bellissima vespa!