Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: vespa px 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Localitą
    majano
    Etą
    39
    Potenza Reputazione
    0

vespa px 200

Salve ho una vespa che ha parecchi graffi, la vernice č un rosso lucido e quasi tutta č diventata opaca .Vorrei arrangiarmi a sistemarla ma senza portarla dal carrozziere perchč nn mi interessa averla perfetta, č possibile rimuovere i graffi con la carta di vetro prendere la vernice originale e ripassare sopra senza fare enormi cessi?approposito la vernice sotto č buona nn si scrosta...

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Localitą
    Cassago Brianza (LC)
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: vespa px 200

Citazione Originariamente Scritto da pinade85 Visualizza Messaggio
    Salve ho una vespa che ha parecchi graffi, la vernice č un rosso lucido e quasi tutta č diventata opaca .Vorrei arrangiarmi a sistemarla ma senza portarla dal carrozziere perchč nn mi interessa averla perfetta, č possibile rimuovere i graffi con la carta di vetro prendere la vernice originale e ripassare sopra senza fare enormi cessi?approposito la vernice sotto č buona nn si scrosta...

Se metti qualche foto possiamo aiutarti meglio, anche perchč magari basta una bella lucidata e torna come nuova, rimuovendo i graffi.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

L'avatar di bobocn
    Localitą
    Cuneo City
    Etą
    66
    Potenza Reputazione
    0

Secondo me dovresti darle una bella passata con il CIF, usando una spugnetta morbida che non graffi. Io non mai provato ma sembra che faccia miracoli per riportare all'antico splendore la carrozzeria. E un sistema molto usato da chi vuole vuole conservare la moto senza restaurarla completamente.

VRista DOC
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    37
    Potenza Reputazione
    19

dopo il cif le dai una bella sciacquata e passi ovunque una mano di cera... non immagini nemmeno come diventerą...
    « A Lardęa de tęra antiga,
    figgie belle no ghe n’č miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Localitą
    Bassa Veronese - Pisa
    Etą
    28
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da bobocn Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti darle una bella passata con il CIF, usando una spugnetta morbida che non graffi. Io non mai provato ma sembra che faccia miracoli per riportare all'antico splendore la carrozzeria. E un sistema molto usato da chi vuole vuole conservare la moto senza restaurarla completamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    dopo il cif le dai una bella sciacquata e passi ovunque una mano di cera... non immagini nemmeno come diventerą...

leggi qui...

http://old.vesparesources.com/restau...pamodelli.html

L'avatar di bobocn
    Localitą
    Cuneo City
    Etą
    66
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    Pensa che mi sono iscritto a questo forum proprio perchč girando in rete mi ero imbattuto in questo post!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •