Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Secondo me dovresti darle una bella passata con il CIF, usando una spugnetta morbida che non graffi. Io non mai provato ma sembra che faccia miracoli per riportare all'antico splendore la carrozzeria. E un sistema molto usato da chi vuole vuole conservare la moto senza restaurarla completamente.
dopo il cif le dai una bella sciacquata e passi ovunque una mano di cera... non immagini nemmeno come diventerà...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie ragazzi delle risposte....ecco qua...
aspetto i vostri consigli per rimetterla a nuovo senza spendere tanto...
la cosa piu fastidiosa è che hanno ritoccato i graffi alla cazzo e fa schifo....nella pancia destra ci sono altri graffi evidenti...cmq proverò col cif...
pinade, la vespa a prima vista mi pare abbia della ruggine preoccupante sui fianchi del telaio occhio che quel pinti quando devi intervenire , occorre fare un eccelente lavoro di taglia zona marcia e ritassellare con lamiera nuovo dopo aver bonificato a dovere la parte sotto, comunque ti consiglio di togliere tutti i suppelletili da sopra , pulirla per bene e postare altre foto![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%