dopo il cif le dai una bella sciacquata e passi ovunque una mano di cera... non immagini nemmeno come diventerà...
dopo il cif le dai una bella sciacquata e passi ovunque una mano di cera... non immagini nemmeno come diventerà...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie ragazzi delle risposte....ecco qua...
aspetto i vostri consigli per rimetterla a nuovo senza spendere tanto...
la cosa piu fastidiosa è che hanno ritoccato i graffi alla cazzo e fa schifo....nella pancia destra ci sono altri graffi evidenti...cmq proverò col cif...
pinade, la vespa a prima vista mi pare abbia della ruggine preoccupante sui fianchi del telaio occhio che quel pinti quando devi intervenire , occorre fare un eccelente lavoro di taglia zona marcia e ritassellare con lamiera nuovo dopo aver bonificato a dovere la parte sotto, comunque ti consiglio di togliere tutti i suppelletili da sopra , pulirla per bene e postare altre foto![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
ciffa ciffa.... mi sa che se vuoi preservarla dalla ruggine l'intervento di un esperto sarà necessario..... quella ruggine è dilagante......![]()
dato che è un px nn mi va di spendere cifre esorbitanti,vorrei arrangiarmi a sistemarlo il meglio possibile io...ho pulito la zona interessata e questo è il risultato...è grave la situazione?come posso agire ora?