grazie ragazzi delle risposte....ecco qua...
aspetto i vostri consigli per rimetterla a nuovo senza spendere tanto...
la cosa piu fastidiosa è che hanno ritoccato i graffi alla cazzo e fa schifo....nella pancia destra ci sono altri graffi evidenti...cmq proverò col cif...
pinade, la vespa a prima vista mi pare abbia della ruggine preoccupante sui fianchi del telaio occhio che quel pinti quando devi intervenire , occorre fare un eccelente lavoro di taglia zona marcia e ritassellare con lamiera nuovo dopo aver bonificato a dovere la parte sotto, comunque ti consiglio di togliere tutti i suppelletili da sopra , pulirla per bene e postare altre foto![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
ciffa ciffa.... mi sa che se vuoi preservarla dalla ruggine l'intervento di un esperto sarà necessario..... quella ruggine è dilagante......![]()
dato che è un px nn mi va di spendere cifre esorbitanti,vorrei arrangiarmi a sistemarlo il meglio possibile io...ho pulito la zona interessata e questo è il risultato...è grave la situazione?come posso agire ora?
Sulla mia in quella zone c'era un piccolo rigonfiamento della lamiera ma poi sotto ho trovato la sorpresa... dai un'occhiata qui: http://old.vesparesources.com/restau...0e-dell82.html
e buon lavoro![]()
Avevi parlato di graffi e ti è stato suggerito il metodo CIF.
Dalle foto postate però, è evidente una consistente zona critica nell'accoppiamento del tunnel, che va sicuramente trattato con esperienza.
Dovresti smontare le strisce pedane e trattare la pedana.
Tieni conto del valore attuale di un PX 200 e vedrai che l'investimento che andrai a fare oggi, te lo ritroverai sul valore del mezzo fra qualche anno.
Contro la ruggine estesa, non esistono metodi magici.
ciao Tommy![]()
una volta trattata la ruggine posso usare un po di stucco dove è corroso o no?
Senza offesa Presidè!!!!!!!!!