ma una cosa per arrangiare dici tu niente proprio si puo fare??per forza sabbiarla tutta ?? questo lavoro volevo farlo piu in la capito?ora mi serviva la vespa per arrangiare managgia unica soluzione solo quella che mi hai detto??
ma una cosa per arrangiare dici tu niente proprio si puo fare??per forza sabbiarla tutta ?? questo lavoro volevo farlo piu in la capito?ora mi serviva la vespa per arrangiare managgia unica soluzione solo quella che mi hai detto??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ciao certo che puoi farlo anche senza rifarla da 0 io parlavo per praticità perchè un conto è lavorare sul pulito (vespa sabbiata e smontata) e un'altro conto è lavorare con la vespa montata o che cmq la devi imbacuccare perchè ad esempio quando saldi devi cercare di limitare il + possibile la parte da rifare( di verniciatura si intende)![]()
Però ti ripeto per tirare avanti lo puoi fare tranquillamente!!
posso tirare avanti senza saldare niente? perche la parte dove prima dexolo si riferiva mi f apaura non vorrei che si piegasse la lamiera poi è un peccato!quindi posso andare tranquillo??lo so che devo farla ma questa vespa la voglio aggiustare piu in la quando i tempi sono migliori!un altra cosa ma dove caspista sta il pulsante del clacson??![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
io non ho detto che puoi andare tranquillo!!! io ho detto che potresti anche farla saldare senza eventualmente fare tutto da capo diciamo metterci una pezza per tirare avanti... così io sconsiglio di girarci perchè con le vibrazioni e le buche potrebbe danneggiarsi ancora di piu!
capito allora tu mi dici saldare dove si deve saldare e poi si pensa a restaurare...per fareuna cosa provvisoria vero??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
viste le crepe e qualche bolla, dovresti togliere il serbatoio e vedere cosa cè sotto... in quel punto ci sn anche gli attacchi del motore oltre ad essere un punto sottoposto a stress... Nn ci scherezerei troppo, piuttosto per nn lesionarla ulteriormente e per tua sicurezza, la smonterei e poi via di sabbiatura e riprostino dei lamierati ad hoc, non metterndo pezze alla rinfusa.
quindi mi consigliate un restauro subito??sta proprio troppo messa male??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Si ho capito ma se faccio queste saldature poi sono costretto a verniciare la vespa perche sono in tre punti che subito saltano all'occhio!perche se la devo smontare tutta la faccio sabbiare e non s ene parla piu e faccio tutte le cose come si devono non credete??in zona bari o dintorni qualcuno puo aiutarmi??grazie![]()
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