capito allora tu mi dici saldare dove si deve saldare e poi si pensa a restaurare...per fareuna cosa provvisoria vero??
capito allora tu mi dici saldare dove si deve saldare e poi si pensa a restaurare...per fareuna cosa provvisoria vero??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
viste le crepe e qualche bolla, dovresti togliere il serbatoio e vedere cosa cè sotto... in quel punto ci sn anche gli attacchi del motore oltre ad essere un punto sottoposto a stress... Nn ci scherezerei troppo, piuttosto per nn lesionarla ulteriormente e per tua sicurezza, la smonterei e poi via di sabbiatura e riprostino dei lamierati ad hoc, non metterndo pezze alla rinfusa.
quindi mi consigliate un restauro subito??sta proprio troppo messa male??
se qualche amico di bari e dintorni piu pratico di restauri mi vorebbe aiutare sul campo di battaglia è ben acceto grazie mille!![]()
Devo domandare...per ora pero voglio iniziarla a smontare da dove mi consigliate di iniziare? e in che maniera?
Ragazzi volevo domandarvi ma per il conta km serve basta cambiare lo sfondo mettendo quello bianco o per forza tutto bisogna cambiarlo??
Si ho capito ma se faccio queste saldature poi sono costretto a verniciare la vespa perche sono in tre punti che subito saltano all'occhio!perche se la devo smontare tutta la faccio sabbiare e non s ene parla piu e faccio tutte le cose come si devono non credete??in zona bari o dintorni qualcuno puo aiutarmi??grazie![]()
provvisoriamente una brasata dal carrozziere per circolare gliela darei, smontando serbatoio e facendo le opportune indagini strutturali per vedere che non ci siano altre sorprese
dove interviene il carrrozziere gli dai dopo una spruzzata a bomboletta e via.
non saà il massimo dell'esteticama almeno puoi circolare senza correre il rischio che ti si apra in due
![]()
Ah questo hai pienamente ragione!ma poi viene saldato a tig?non so se ho detto bene??