Penso proprio di si, ma le hai già comprate?
Ho risposto all'MP, ma volevo chiederti una cosa, dalle foto non si vede bene, ma i cofani per rally sono differenti da quelli della sprint, perchè sul telaio la sprint ha come aggancio superiore una specie di "U" .
La tua che è stata modificata in rally ha mantenuto l'aggancio sprint? Quello della rally è come quello del px.
ora non so dalle foto non riesci a vedere??ma poi saranno stati modificati tt e due i lati o solo quello sx??che dovrei fare per portarla come era alla sua nascita? dovri saldare i ganci in quale posto hai delle foto di sprint veloci senza cofnai cosi mi faccio un ideea??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
tu foto in alta definizione e non sfuocate ne hai? Così vediamo subito.
La rally li ha così
![]()
ora no dalle prime due che postai non riesci a vedere se ci sono o meno questi agganci??potete dirmi da dove iniziare nel restauro da dove parte a smontare?in questi giorni devo domandare a dun amico che il padre ha la sabbiatrice per i muratori andra bene per sabbiare la mia sprint veloce??![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Non so come sia normalmente sulla sprint, ma se il cofano sinistro va avvitato è logico che ci deve essere un posto per avvitare il dado, ed il gancio che c'è è inutile.
Si, serve una chiave a tubo, od una a bussola se passa dal buco.
Facilmente ti basta questa
Potrebbe essere l'esagono opposto a quello della candela.