Dalle foto si capisce nulla o quasi....
Dalle foto si capisce nulla o quasi....
devo farle con la fotocamera allora....alta risoluzione!comunque per il fanale posteriore la vite sinistra gira ma non viene fuori provo con un po di svitol?perche è peccato rompere la gemma rossa tirandola con la vite fissata!
....per le strisce pedana e per la targa come devo comportarmi? devo rifarla fare la targa o posso farla made home?e come se si?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
La targa dovresti farla rifare, legalmente!
Se decidi di "fare da solo" visto che è completa ma solo rotta, non lo dire a nessuno e non ne parlare più.
Per togliere i listelli pedana devi togliere i ribattini che spuntano da sotto, sono di alluminio pertanto con un tronchesino molto affilato puoi tagliare quello che spunta, e poi se non è deformato puoi spingerli fuori con un punzone dello stesso diametro.
Se i listelli sono buoni si possono recuperare.
ok ok tutto recepito!e per il motore per sfilarlo devo togliere solo questi due bulloni??
Quello che nella foto vedi a sinistra e poi quello che fissa l'ammortizzatore al motore.
Tolti questi 2 il motore casca a terra.
Tu nel dubbio corica la vespa, e poi svita tutte le viti che vedi. Quando hai finito raccogli pezzo per pezzo la vespa già smontata
A capatò, scaricati e leggiti per bene questa guida, c'è tutto quello che devi sapere.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...SkzTEg&cad=rja
Recepito anche questo......ma non influisce il serbatoio perche mi ricordo che parte il tubo della benzina che arriva al carburatore o mi sbaglio? il bello che c'è un'altor poco di benzina dentro spero che non cadi la devo recuperare per quello che costa oggi...
...allora per togliere il serbatoio smonto le viti di fissaggio ma poi non se ne viene perche c'è l'astina del rubinetto come faccio a toglierla?c'è una chiave apposita o mi sbaglio?
Metti la levetta su aperto, è l'unico modo per uscire il serbatoio.
[QUOTE=NAPOLI FOREVER;724735]devo farle con la fotocamera allora....alta risoluzione!comunque per il fanale posteriore la vite sinistra gira ma non viene fuori provo con un po di svitol?perche è peccato rompere la gemma rossa tirandola con la vite fissata!
....per le strisce pedana e per la targa come devo comportarmi? devo rifarla fare la targa o posso farla made home?e come se si?[/QUOTE
cerca su google "restauro targa" e troverei quel che ti serve...
sull'altro pc dovrei avere un link ... se lo trovo te lo posto
![]()
Grazie ragazzi non so come ringraziarvi...a tutti quelli che mi stanno aiutando..oggi nuove news ho smontato conta km faro con ghiera tolte il filo gas e frizione e tolti i fili freni!foto non ne ho fatte perche se prendevo il telefono diventava nero per come avevo le mani.....pero la soddisfazione di fare tutto da solo (sempre grazie a voi eh)....è inspiegabile!domani continuo!pero è rimasta un po benzina nel serbatoio speriamo che non la faccio cadere vorrei travasarla con un tubo in una piccola latta che dite tipo metodo vino che dite potreb andare bene??
ma non ti converrebbe sganciare il tubo dal carburatore (o tagliarlo che tanto prima o poi è un lavoro da fare) ed aprire il rubinetto
per travasare la benza?
se poi ti gusta la verde
![]()
quanto un buon rosso
![]()
![]()
fa pure
...personalmente...........
![]()
![]()
scelte soggettiveeeeee
![]()