Lo tolto gia devo provare meglio allora....come mi hai detto tu su msn!!e per il freno come procedo??
Lo tolto gia devo provare meglio allora....come mi hai detto tu su msn!!e per il freno come procedo??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
posta le fotoooooooo a braccio l'é 'npoetto diffiscile ad aiutatteeeeee
Oggi ragazzi non ho avuto tempo spero che domani riesco a fare qualcosa mamma mia qua non si capisce niente per questo sciopero di autotrasporto!speriamo bene!buona serata!![]()
Buongiorno ragazzi dopo non essere andato a scuola stamattina sono andato giu in garage e ho smontato il manubrio con un po di fatica ma c'č lo fatta!(foto non ne ho potute fare purtroppo!)Ora c'č la forcella che si vede che chiave devo usare una chiave a pappagallo?come posso fare?grazie...![]()
se non hai altro potresti usare, conm un po di attenzione una chiave a pappagallo....
se no vai dal ferramenta e compri una chiave a settore per qel diametro di ghiera il costo č di qualche €
Ora vedo se me la faccio prestare la chiave a pappagallo se no compro questa chiave a settore che diametro deve avere te lo ricordi per la forcella sprint veloce??
mamma quanto sta mal messo sto telaio.........certo che da noi a Napoli trovare una vespa sana č quasi IMPOSIIBILE!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html