Ciao ragazzi volevo domandarvi ma per fare l'acchiappo lato dx per la scocca dx come posso fare? devo farlo a mano o riesco a trovarlo??
Ciao ragazzi volevo domandarvi ma per fare l'acchiappo lato dx per la scocca dx come posso fare? devo farlo a mano o riesco a trovarlo??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
se ti riferisci a questo (vedi foto), lo trovi quì:Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Scocca-Cofani-Lamierati - GANCIO COFANO DESTRO VESPA TELAIO GRANDE
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao fabris non mi sono spiegato bene intendevo questo qui..
credo proprio che dovrai farlo ricostruire.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Speriam di riuscirci con il mast carrozziere che ho trovato..e per la pedana invece va bene questa??
Ciao ragazzi dopo tanto tempo il carrozziere ha deciso di iniziare ed eccoci qua! volevo domandarvi sapete qualcuno che ha un mozzo per la mai sprint veloce ?? grazie!!
Ciao ragazzi da quanto tempo, sono arrivato al punto di arrivare a buttare il fondo e poi il bellissimo colore rosso 847!poi vi metto tutte le foto delle fasi!!Volevo domandarvi ho bisogno di prendere i due ammortizzatori anteriore e posteriore e la marmitta sapete indicarmi dove prendere il tutto e le marche se originale piaggio o meno??Grazie