a mutun
di usarla la usero' ma e' giusto andarci cauti senza esagerare,quindi per questo concordo in pieno con quello che dici,alla fine sono consigli molto utili che ascolto molto volentieri

a black baron
complimenti per le 2 moto,pochi giorni fa dal meccanico guzzista amico di mio padre c'era una v7 special bianca davvero bella,mantenuta bene,veniva dalla germania(li apprezzano piu' degli italiani le moto guzzi)che dire,delle moto guzzi mi piace il suono del motore,lo chiamo suono perche' per me' e' come una sinfonia,una melodia.
Invece nn sopporto il suono stridolo delle supersportive jappo,per carita' ottime moto ma che nn mi trasmettono nessuna emozione,ritornando alla moto di mio padre,mi e' sempre piaciuta,ma provo un po' di timore a doverla usare senza esperienza,fino ad ora ho fatto solo da passeggiero a mio padre,e abbiamo fatto viaggetti di 500 km,da quello che ho visto questa moto soffre molto in citta' in mezzo al traffico,invece il suo habitat artificiale se cosi' si puo' dire e' l'autostrada!!!e' adatta per stare li,anche a 120 km/h il vento nn da alcun fastidio,la carenatura protegge a dovere,per finire un punto a favore di questa moto e' che e' bassa e quindi si tocca facilmente a terra anche per uno di statura medio bassa,e le ruote non molto larghe 100 e 110 dietro la fanno diventare piu' agile del normale