Amico mio, lo sai, il mio cuore è monocilindrico :P![]()
![]()
na bella chiavica di moto tra le tante partorite dalla gestione De Tomaso
della serie vorrei ma non posso (nata per contrastare la bmw r100rs ma senza avvicinarla)
dai scherzo, tientela, sistemala e goditela.
Metti in preventivo una cosa però: in internet, in quegli anni, quelli che allora guidavano moto come quelle scrivevan sondaggi del tipo: cosa odiate delle vespe e/o lambrette??
![]()
ahahahahah
cmq la bmr r100rs esteticaemnte mi piace meno della sp,poi i freni della bmw facevano pena,nn frenava ma rallentava,e se cerchi su internet molte persone che hanno questa moto lo dicono,lo visto anche io,mentre la guzzi ha dei freni brembo da 300 mm e 245 mm dietro,con frenatura integrale e con un sistema meccanico che evitava che per prima si bloccava la ruota anteriore nelle frenate brusche
la vuoi sapere na cosa? a me fan kakare sia la guzzi che la bmwl'unica guzzi per la quale potrei fare una pazzia è la v7 sport (ma siamo su un altro pianeta) sennò solo e sempre jap
dai un'occhiata qua dentro e guarda se mi trovi con due giapponesi ihihihi
LE MOTO DEGLI AMICI
La mia moto è jappomonocilindrica![]()
![]()
![]()
r100RT![]()
Confermo tutto, oggi come allora era altro pianeta! Finiture di livello superiore, estetica, motore, trasmissione e soprattutto la carena ineguagliabile anche da una protezione speciale. Noi avevamo una 800 come questa http://www.bmbikes.co.uk/photos/phot...%20%282%29.JPG
![]()
![]()
Ti confondi, quella che avamo noi era dell'82, quella di peppe è del 78, era guzzi che (purtroppo) era 10 anni indietro rispetto alle altre case....
Quella che ho postato è la prima che è uscita con google, sicuramente è uno dei modelli più recenti ma da quando è uscita non è cambiato nulla per un bel po.
La RS aveva il manubrio basso più corsaiolo e la carena più stretta.
Da Hondista non posso che quotarti, comunque io ho postato RT perchè mi pare fosse quella la moto che guzzi voleva contrastare con la sp.
La rs era la bavarese versione sportiva.![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco