Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: vostro parere e consigli su moto guzzi 1000 sp

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di peppe90vespista
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: vostro parere e consigli su moto guzzi 1000 sp

Citazione Originariamente Scritto da bluck Visualizza Messaggio
    vero, ripreso dal vecchio progetto di Lino Tonti, anni prima...questo ti dice quanto l'sp1000 er già vecchia quand'era uscita.
    io ho la prova di motociclismo del 1978 che conservo a casa,e' l'hanno esaminata dalla testa ai piedi,la stabilita' di questa moto dicevano e' anni avanti rispetto alla concorrenza,creata nella galleria del vento di mandello del lario ecc,ecc,cmq vecchia o nn vecchia ogni moto ha pregi e difetti,spero di avere prima o poi l'onore di poterla usare

VRista Junior L'avatar di bluck
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da peppe90vespista Visualizza Messaggio
    io ho la prova di motociclismo del 1978 che conservo a casa,e' l'hanno esaminata dalla testa ai piedi,la stabilita' di questa moto dicevano e' anni avanti rispetto alla concorrenza,creata nella galleria del vento di mandello del lario ecc,ecc,cmq vecchia o nn vecchia ogni moto ha pregi e difetti,spero di avere prima o poi l'onore di poterla usare

porca miseria peppeeeeeeee...è vecchiaaaaaaaaaa...era già vecchia alla nascitaaaaaaaaaaaaaa

però rispetto le scelte

certo che casomai, un giorno, da grande, vorrai provare una moto vera e non una da pensionati

RB Attacks DJ . . . . With a H2 - YouTube

VRista Junior L'avatar di peppe90vespista
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da bluck Visualizza Messaggio
    porca miseria peppeeeeeeee...è vecchiaaaaaaaaaa...era già vecchia alla nascitaaaaaaaaaaaaaa

però rispetto le scelte

certo che casomai, un giorno, da grande, vorrai provare una moto vera e non una da pensionati

RB Attacks DJ . . . . With a H2 - YouTube
    ahahaha sei simpatico,avevo un compagno di scuola di bergamo,era troppo forte,tra qualche annetto appena mi chiamano dovrei andare a lavorare a bergamo!!!
    cmq le vespe mi piacciono quasi tutte,tranne la cosa e la pk,nella moto ho gusti piu' difficili,come genere nn mi piacciono affatto le supersportive,il mio genere di moto e' da viaggio,gran turismo

VRista Junior L'avatar di bluck
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da peppe90vespista Visualizza Messaggio
    ahahaha sei simpatico,avevo un compagno di scuola di bergamo,era troppo forte,tra qualche annetto appena mi chiamano dovrei andare a lavorare a bergamo!!!
    cmq le vespe mi piacciono quasi tutte,tranne la cosa e la pk,nella moto ho gusti piu' difficili,come genere nn mi piacciono affatto le supersportive,il mio genere di moto e' da viaggio,gran turismo

ehmmm, la kawasaki 750 h2 non è una supersportiva
    a me invece le vespe non piaccion tutte ma solo la 180ss, la sprint150 e la rally200

la primavera l'ho presa l'hanno scorso perchè avevo venduto il gilera nexus 500...poi mi sono accorto che mi serviva uno scooter cmq e mi son preso il px. La primavera l'ho presa sempre l'anno scorso perchè avevo appena venduto una kawasaki machII 400 s3 che mi faceva disperare Orgasmo unico a fare partenze tipo quelle del video, con una prima che non finiva più..poi, seconda e terza (e il giochino finiva lì). Non ricordo in due anni che l'ho avuta di aver mai messo la 5*. 8km/litro e ogni tanto che, se andavi piano per molto tempo, a bassi regimi, le candele che si bagnavo e allora via a porconi, fermarsi e cambiarle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •