"se non la montera' la sera, quando andra' a letto, la mettera' al suo fianco sul cuscino e si addormentera' insieme a lei ! "
Vespa 90 ss marmitta cromata originale... a Genova - Kijiji Italia
"se non la montera' la sera, quando andra' a letto, la mettera' al suo fianco sul cuscino e si addormentera' insieme a lei ! "
Vespa 90 ss marmitta cromata originale... a Genova - Kijiji Italia
ahahahahahahahahah qui i limiti sono stati superati abbondantemente
i genovesi non hanno il senso del pudore
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non riesco ad aprire la pagina, è sempre lo stesso personaggio che vende a prezzi stratosferici?
Pierluigi.
se costa "solo" 2500 euro una marmitta per 90ss allora di tutta la vespa quanto chiederebbe?
In effetti dicono che questi tipi di marmitte hanno grandi effetti curativi se messe sotto il cuscino... Quasi quasi la compro.
Ma ci sono o ci fanno?
Secondo me ci provano!
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Ho avuto un'illuminazione,
dato che non manca molto a San Valentino e visto che mia moglie , aime', con l'inesorabile avanzare dell'eta' negli ultimi tempi ha cominciato a russare tanto che sembra un Fantic Caballero del '68, pensavo...
gliela regalo! applicandola con una piccola modifica ad una mascherina magari passerei notti piu' liete, .....pepepepepe....dreennnnndededede....pepepepepe .....
scusate ma quanto puo pesare un marmitta dell' genere?
2500€ per la sola marmitta........ sticazz
gli posso offrire un centesimo di quello che chiede..
che gente oh mamma mia..dove siamo arrivati e dove arriveremo!!!
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
lo chiamo e gli dico se la scambia con una struzzo con documenti
[QUOTE=ships81;722336]"se non la montera' la sera, quando andra' a letto, la mettera' al suo fianco sul cuscino e si addormentera' insieme a lei ! "
Eventualmente può anche avere un amplesso...infilando l'attributo
nel collettore e quel che avverrà dopo...
immaginate se gliela rubassero...
magari e un suvenir di un viaggio in india