buon lavoro.........
![]()
buon lavoro.........
![]()
ciao a tutti--approfittando di qualche giorno di ferie sto portando avanti i lavori....che sono un bel po avanti...
il mio suocero ha raddrizzato facendo veramente dei miracoli....ha fatto tutto il lavoro che un altro avrebbe fatto a suon di stucco..
tra l'altro....
la mia vespa è stata "restaurata" dal 69 ad oggi 3 volte..da verde a rossa..da rossa a crema..da crema ad avorio...è stata sabbiata 2 volte...
incredibilmente..sotto cm di stucco ho trovato moltissimo verde mela...mi sono sentito come un archeologo nelle varie operazioni...
certo che le varie sabbiature spesso le fanno proprio a cazzo...tra l'altro il numero di telaio quello si che l' hanno sabbiato con il risultato che il numero si vede appena e invece v5a1t è sparito assieme alla stella...
siccome non sono nuovo a varie gaffe e cose dette a sproposito sul sito..
vorrei sapere è reato ribattere anche v5a1t?
vorrei sapere poi..
secondo voi il fatto che la marmitta (sotto la ruggine)porti la sigla dgm(oppure igm..non ricordo...)indica che è originale? perche mi sa che non è stata mai cambiata...
intanto che aspetto pareri..mando a tutti un saluto..
presto mettero delle foto..un abbraccio NMM
ma le manopole originali...sono grige con il logo esagonale(come in tuta la vespa) oppure quadrato?
logo esagonale, grigie
le trovi da zangheratti, e costano sui 25 euro
![]()
Si, ribattere la sigla è illegale.