ma è questo????
![]()
ma è questo????
![]()
è davvero molto simile..sella lunga(di cui resta solo il telaio)manubrio piccolino...fanalone con tachimetro(rotto).serbatoione "mangiato" a metà.per il resto non so...magari mi sbaglio...domani o dopodomani al massimo faccio foto e posto...
è comunque una moto molto carina..
ma scusate..il leoncino è un modello ambito?premesso che non lo dico con fini speculativi...le cose le sistemo e poi non riesco assolutamente a separarmene...sono no-money mica per niente..![]()
E' uno dei maggiori successi della Benelli c'è anche la versione da corsa, lo hanno fatto sia a 2 che a 4 tempi.
zio calabro' ma di questi magnifici libretti non è che per caso ne hai anche di ducati 98? sia modello "N" che sport sono mezzi che ho e cerco di continuo materiale che li riguarda........![]()
Mi spiace,ho solo questi e mi sembra che me l'avevi gia' chiesto
http://old.vesparesources.com/nonsol...pazzatura.html
[QUOTE=Calabrone;722619]Mi spiace,ho solo questi e mi sembra che me l'avevi gia' chiesto
di la verità, non ti sembrava, ne avevi la certezza, birichino......
che memoria io
![]()
molto interessante...immagino che il 4 tempi(di cui calabro posside il libretto) sia il piu pregiato..dico bene?io ho notato solo questo telaio di sella lunga(tra l' altro a me piace piu la singola in genere)...non so puo aiutare a capire se è a 2 o 4 tempi.....
il mio temperamenti impaziente mi avrebbe spinto ad andare a prenderlo in mattinata(anche perche sta per nevicare in zona)ma il suocero la prende molto piu tranquillamente...siccome è lui che l' ha trovato e ha il contatto dovrei lasciare gestire la cosa a lui..
ma in realtà nel pomeriggio ho gia chiamato 6 volte la mia ragazza per fare pressioni psicologiche su suo babbo...
anni 50, mi pare