Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la vespa parte poi si spegne per non riaccendersi fino al cambio candela

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

la vespa parte poi si spegne per non riaccendersi fino al cambio candela

salve sono possessore di una 50 special del 76 con padellino, cilindro 125 et3 e 19/19 candela ngk grado termico 7 a puntine scintilla ce bobina esterna appena cambiata con una originale la vespa parte abastanza bene se accelero abbastanza sta accesa ma appena faccio scendere i giri si ingolfa per non riparterie fino al cambio cnadela con una vecchia o pulita il getto del minimo e un 45 pero gli altri devo ancora verificarli grazie
    oscar

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: la vespa parte poi si spegne per non riaccendersi fino al cambio candela

non montare più le ngk......
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: la vespa parte poi si spegne per non riaccendersi fino al cambio candela

sono le uniche che a il rivenditore piu vicino oltre a questo cioè e solo la candlea la causa??

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Molti hanno avuto la sfortuna di imbattersi in candele NGK taroccate, che dopo poco che le usi scaricano a massa e ti lasciano a piedi.
    Anch'io.
    Personalmente, ho avuto problemi anche con qualche Bosch.

Vivo felice da quando mi affido alle Champion

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ehi salve a tutti adessso sembra andare o cmabiato la candela con una denso e pulito carburatore con adeguata carburazione e controllato fili B.t (bassa tensione)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •