Originariamente Scritto da Calabrone E' quello delle foto? Sì, è lui. Lo vendo per una piccola variazione sul progetto. Lore
Lore
Originariamente Scritto da bibbi Ciao lore, mi manderesti foto del faro posteriore? Ok. Solita mail? Per la sacca dx ho pronto tutto, ti mando i dati. Scusa il ritardo, ma la scuola occupa la maggior parte del tempo.
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Ok. Solita mail? Per la sacca dx ho pronto tutto, ti mando i dati. Scusa il ritardo, ma la scuola occupa la maggior parte del tempo. Si solita mail...mettici pure il tuo numero così la prossima volta t chiamo!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Originariamente Scritto da DeXoLo Cosa hai intenzione di fare? Una lavoro più pulito, tendente all'aspetto originale. Poi ti spiego Originariamente Scritto da bibbi Si solita mail...mettici pure il tuo numero così la prossima volta t chiamo! Perfetto. Spedito il tutto, chiamami quando vuoi. Lore
Lorè ti ho mandato una mail!
hai mp per il carburatore
Originariamente Scritto da bibbi Lorè ti ho mandato una mail! Risposto! Originariamente Scritto da Lz92 hai mp per il carburatore Idem come sopra! Perdonatemi ancora se vi creo un pò di casini per le foto, ma con il solo cellulare un pc con 64 mb di ram non è facile Lore
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 ...una piccola variazione sul progetto. ... Cosa hai intenzione di fare?
Regole del Forum