Ma forse è stata costruita su un antico cimitero indiano
Scusa per la battuta, spero che tu possa trovare una soluzione al più presto![]()
Ma forse è stata costruita su un antico cimitero indiano
Scusa per la battuta, spero che tu possa trovare una soluzione al più presto![]()
Forse se la smettessi di mangiare i peperoni prima di andare a dormire....![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque hai provato a coprire la base e vedere cosa combinano?
Dici che sono i peperoni..?
Di solito li mangio insieme al salamino piccante e alle bruschette, ma in vita mia è la prima volta che riesco ad accendere le luci con la fiatella...
No, non ho provato. Dici per isolarla dall'ambiente? Stasera provo...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
![]()
![]()
Si, dico per isolarle, se dipendesse da quello puoi fare una copertura lasciando solo un buco per il polpastrello, e magari risolvi.![]()
sicuramente sono quelle che hanno l'allarme antigas incorporato............quanto scoreggi queste si accendono!![]()
scusa....solo un po di chiarezza qual'e la tua configurazione casa??? non e che hai animali in giro????
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Niente da fare... tentativo di copertura della base improduttivo. Alle 5.40 è partita la luminaria
Be', l'unico animale di casa... sono io
Per la configurazione, non so che risponderti: la casa è nuova e l'impianto pure e pare anche ben fatto.
Mi ero convinto che potesse essere un campo magnetico dovuto al cellulare che qualche volta appoggiamo sul comodino, ma pare non essere nemmeno quello.
Secondo Wikipedia (vedi qui), alle volte i Dimmer che comandano queste lampade possono far scattare i nuovi contatori, ma non mi è mai successo. Invece, quando esco di casa devo sempre lasciare le spine staccate, perchè più di una volta al rientro le ho trovate accese.
Per dare un'idea, le mie lampade assomigliano vagamente a questa e ha 4 posizioni: bassa luce, media, alta, spento
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!