44 euri la coppia compreso montaggio!Le monto su tutte e due le vespe! Finora con piena soddisfazione! Via MP ti posso indicare anche dove le ho prese
44 euri la coppia compreso montaggio!Le monto su tutte e due le vespe! Finora con piena soddisfazione! Via MP ti posso indicare anche dove le ho prese
Le ho viste sul sito Michelin ma non le consigliano per il PK 50 ma per il 125 e le indicano come le più economiche per gli scooter d'epoca. Ma sembrano molto sottili rispetto alle altre, o è solo la foto?
Comunque come intagli sono molto simili alle Pirelli SC30, o no?
Per sottili intendi strette?Cmq è un'impressione, sono misure standard... probabilmente a causa del loro profilo più rotondo avranno un'impronta a terra minore in rettilineo, ma soffrono molto di meno le irregolarità longitudinali della strada (quando cammini sul bordo di rattoppi, pezze e ripezze di cui le nostre strade sono piene!!) e nelle rotonde o nelle curve molto strette è un'altra storia (non senti più lo "spigolo" del battistrada)!
Comunque sono impressioni personali... ed il mio confronto è fatto con delle s83 non certo al meglio delle loro condizioni...
Sì, intendevo più strette...buono a sapersi comunque...quando dovrò cambiare le mie, invece di prendere di nuovo le Pirelli darò prima un'occhiata a queste Michelin, soprattutto se posso avere la stessa tenuta a un prezzo più accessibile![]()