Che ne pensate?
Vespa PX 125 T5 da restaurare Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
Gli ho chiesto la situazione dei documenti, se è sono ok ci faccio un serio pensiero.
A voi i commenti
Grazie.
A.
Che ne pensate?
Vespa PX 125 T5 da restaurare Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
Gli ho chiesto la situazione dei documenti, se è sono ok ci faccio un serio pensiero.
A voi i commenti
Grazie.
A.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
se a documenti è ok (ma visto lo stato di conservazione ... dubito) è da prendere se ti piace il T5, facci sapere!
Da possessore di t5 di consiglio di prenderla;però attenzione:
Controlla bene che ci siano tutti i particolari giusti.
Infatti se la sella è strappata è molto difficile trovarne un'altra originale,ciò vale anche per la marmitta e il cilindro (non dev'essere grippata).
Solo questi tre particolari se danneggiati o assenti faranno levitare il prezzo del restauro.
Per il prezzo prova a dargli 500 incluso passaggio.
Bisognerebbe vederla meglio,però dalle foto si potrebbe fare un restauro conservativo......
Buona fortuna!!!!
Ha detto che i documenti sono in regola!! Mi sembra strano!
gli ho chiesto altre foto e se le tasse sono state sempre pagate.
come ti è già stato detto sella e cilindro sono le parti piu costose e difficili da trovare originali visto che non sono riprodotte..
se la vai a vedere di persona portati con te una calamita e cosi vedrai se il cilindro è l originale d alluminio!
io la prenderei se fossi in te
certo ovviamente devi fare tutti i conti per bene.
ma dovresti noleggiare qualcosa per andarla a prendere o vai in auto?
si ci dovrebbe andare anzi sicuramente..
Magari tirando qualcosina sul prezzo è interessante, ma da conservativo, se devi farci molto altro starei attento, i prezzi lievitano in fretta e vai fuori mercato, in bocca al lupo.
E' andata???
Ha detto che ha fatto fare la visura a qualcuno ed è tutto apposto, ma come mai se faccio una ricerca su agenzia delle entrare per il calcolo del bollo mi dice targa non trovata? Ma!
Gli ho chiesto altre foto per valutare le condizioni, quasi quasi faccio io una visura.
[QUOTE=andy76;723893]Ha detto che ha fatto fare la visura a qualcuno ed è tutto apposto, ma come mai se faccio una ricerca su agenzia delle entrare per il calcolo del bollo mi dice targa non trovata? Ma!
/QUOTE]
non vuol dire...anche la mia px dell'80 non risulta online ma è viva e vegeta
/QUOTE]
non vuol dire...anche la mia px dell'80 non risulta online ma è viva e vegeta[/QUOTE]
Questo mi rincuora, anche se lui ha affermato che negli ultimi anni non ha pagato le tasse.
Comunque aspetto le foto e se ne vale la pena faccio io una visura.
Si andy,però l'annuncio non è più disponibile,quindi penso che l'abbia venduta purtroppo........
Adesso c'è questa in Puglia,curiosamente sempre targata L'Aquila......
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-30407607.htm