Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
Fa no il...ganassa Felix quelle Lambra le ho passate anch'io con Baganedda e mi e' sembrato di sparare sulla Croce Rossa Piuttosto,mi sono divertito a sfottere quello squadrone di romagnoli,ma anche li non c'e' stata storia.
Caro Emanuele alla sera presso l'albergo dove eravamo alloggiati a Scalea i lambrettisti mi sono venuti a cercare complimentandosi per il mio mezzo che come ben sai è un 177 POLINI in ghisa cors 57 e non un pinascone corsa 60,
Che ha 50 cc scarsi in più...ma che sulla piana di VIBO non ha staccato nessuno del gruppo....e 2
Voglio ricordare che fra loro c'erano anche due px elaborati di tutto rispetto con due configurazioni sperimentali per confrontare affidabilità e consumi e francamente il gruppetto non mi sembrava di sprovveduti, ho avuto modo di parlare con loro fino alle 2 e 30 e ti posso dire che avevano grande esperienza.. in velocità massima le lambrette sicuramente ci avrebberto rifilato almeno una ventina di km di differenza, sappi che hanno tirato in quel tratto che comunque era anche da manico oltre che da motore e comunque più idoneo all'agilità che alla velocità di punta
La prossima tre mari verrà da me affrontata con spirito diverso questa è stata per me solo la prima.
Anche se IVANO ha il Manubrio storto ed ha evidenziato una serie di problemini anche gravi al cambio che a me francamente hanno fatto ridere mi ha permesso di finire il giro alla faccia dei troppi che gufavano miseramente.... confidando in una sicura rottura del mio motore esostenedo che il mio era un motore da sparo e che si sarebbe rotto di li a poco senza farmi finire il giro.
Be dopo la tre mari con lo stesso motore sto ancora girando oggi con quasi 10000 Km all'attivo
Volumexit che se ne sta zitto zitto ridendosela della grossa perche lo conosco troppo bene........
sa esattamente come va , cosa consuma , cosa ho fatto e cosa farò per il prossimo motore e si ricoreda benissimo che mediamente consumavo addirittura circa il 20 % in meno di lui .

CIAO

P.S o sei Vespa , o sei Lambretta il resto e sana competizione