Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Senti bello vieni alla prossima tre mari e cerca un tale PISTONE GRIPPATO, lo riconosci facilmente perchè ha un PX nero con le scritte sulle fiancate, dopo facciamo a chi ce l'ha più lungo.....
Adesso prima di sparare considerazioni a a caso informati, qui nel forum più di uno mi conosce personalmente ......chiedi pure referenze sulla mia vespa
Senti maaaaa...mica avrai la coda di paglia per il pipino, vero?

Io stavo, evidentemente scherzando, e non mi riferivo a te espressamente, ma a tutti, in generale, che contribuiamo a questo post "bagordi e balordi ai raduni" con le nostre scorribande, che inevitabilmente mi fanno pensare ad una chiaccherata da spogliatoio, nel fare a gara per chi ce l'ha più lungo..

Stai calmo..che stavo scherzando, ok?

Comunque la storia del TMAX è vera..

circa due anni fa andavo al lavoro, ma ero in ritardo. Indi per cui, sullo stradone due corsie che attraversa la città adottai una guida.."sportiveggiante"..
Ad un semaforo rosso mi fermo, e dopo pochi secondi mi si affianca un tale (dall'aspetto poco simpatico) e mi fa, guardando la mia Gianna "EHI, ci giochiamo i libretti??" dando una pacca sulla sua tinozza ruotata..

io di tutta risposta, mi calo la sciarpa dalla bocca e gli faccio, con la faccia più da che mi sia venuta : "mi prendi per il c...o?, dai che non ho mica tempo per ste baggianate"
Semaforo verde e via a Gass spalancato, con il tipo che c'era rimasto di m....