Il motore è stato tutto rialzato in tutte le sue parti.
E' stato montato con GT 177 DR con piccola ritoccatina alle luci e travasi dei carter, albero motore originale tagliato 19mm con il foro di bilanciatura tappato con sughero e loctite 640, valvola aspirazione allungata solo internamente da 32mm a 40mm (si deve fresare 4mm per lato) rapporti 23/65 originali PX 200, il cambio ho lasciato quello del 125, carburatore si 24 24 e padellino sito, a giorni dovrei montare la polini.
Va che è una meraviglia sia in ripresa che in allungo, lo provato affiancanto alla macchina di un amico e sono arrivato a 125 ma nn lo tenuto tanto perchè ancora è in rodaggio..
Scusami ma nn riesco a capire le ultime foto?
Magari facci vedere altre foto del tuo lavoro così da capire meglio tutti i lavori che hai fatto sul motore...
Senti per il DR dato che lo volevo mettere su anche io, va benone?consigli?
E se te lo posso chiedere dove l'hai preso?prezzo?
Rialzato=?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mai sentito!
Non è che lo chiamate così a Lentini, no?
Sin da quando ho letto il titolo della discussione avrei voluto chiederlo.
Questo fatto, mi offre lo spunto per invitare quanti scrivono ad usare un linguaggio comprensibile per tutti. Molti, ad esempio, usano scrivere come se stessero scrivendo un SMS e non avete idea di quanto la cosa risulti antipatica.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!