Citazione Originariamente Scritto da phantomEVO Visualizza Messaggio
continuo a non capire questa difesa a spada tratta...o forse la capisco, ognuno tira acqua al proprio mulino...però per me un dr non può considerarsi una vera e propria elaborazione: quando leggo nel suo scatolo "racing parts, da usarsi esclusivamente per uso privato/pista mi viene da ridere"....si può tentare sempre di migliorarlo fare affinamenti vari, andare a cambiare di un punto il getto, forare il filtro, limarlo qua e la, cambiarci la testa (quindi non è più un dr) ma sono sempre e solo piccole accortezze...un polini preso e montato VA IL QUADRUPLO e al di la dei luoghi comuni, se carburato a dovere non da alcun problema. confermo che il dr va appena meglio di un gt originale scatalizzato...
ma quale mulino? io ho un dr un polini e un pinasco...
come un DR non è un'elaborazione..? certo sono punti di vista ma allora anche scatalizzare è un'elaborazione..quella dicitura serve a mettersi in regola con la legge.
tu hai cambiato la testa...o chi per te, ma se ti informi meglio c'è la possibilità di abbassare la testa DR basterebbe andare da un torniere.
Va il quadruplo? ma il dr dura il quintuplo...! parliamo di consumo delle fasce?