Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Elaborazione px!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Elaborazione px!!

Non ti seccare, ma se non hai mai provato un DR177 come posso accettare il tuo punto di vista basato su ipotesi altrui.
    la teoria sulla vespa non conta nulla, perchè possono esserci due motori uguali di fabbrica ma diversi nelle prestazioni.
    L'ho provato per 20.000km e per quanto possano parlarne male "io" lo reputo il vero cilindro in linea con la filosofia vespa.
    alla 3mari ho grippato 3volte per l'anticipo sbagliato e in condizioni estreme,ho percorso 1700km prima di tornare a casa e almeno mille km con la vespa azzannata,un polini lo avrebbe fatto? boh io l'ho fatto con un DR...e questo lo posso garantire di persona, come i miei compagni di viaggio

Ruben, Compra un estrattore per il volano, lo trovi da Lombino, Cataldi o Lo Piccolo (€7/10 e ti resta) procurati un cacciavite a croce e contattami in privato che una di queste mattine ci vediamo
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista Junior L'avatar di Fr3ccia94
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    Non ti seccare, ma se non hai mai provato un DR177 come posso accettare il tuo punto di vista basato su ipotesi altrui.
    non su ipotesi ma su esperienze altrui...! dettaglio non da poco... e poi cmq sono aperto al cambio di opinione... datemi qualche dato e sarò d'accordo con voi

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    la teoria sulla vespa non conta nulla, perchè possono esserci due motori uguali di fabbrica ma diversi nelle prestazioni.
    L'ho provato per 20.000km e per quanto possano parlarne male "io" lo reputo il vero cilindro in linea con la filosofia vespa.
    alla 3mari ho grippato 3volte per l'anticipo sbagliato e in condizioni estreme,ho percorso 1700km prima di tornare a casa e almeno mille km con la vespa azzannata,un polini lo avrebbe fatto? boh io l'ho fatto con un DR...e questo lo posso garantire di persona, come i miei compagni di viaggio

Ruben, Compra un estrattore per il volano, lo trovi da Lombino, Cataldi o Lo Piccolo (€7/10 e ti resta) procurati un cacciavite a croce e contattami in privato che una di queste mattine ci vediamo
    Hai anche rotto il filo della frizione il quarto giorno forse perche per stare al passo con gli altri dovevi continuamente sfrizionare

A parte gli scerzi Salvo dai un DR non lo puoi paragonare a un Polini nemmeno da ubbriaco

O.T. Ci vieni quest'anno alla tre mari?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    A parte gli scerzi Salvo dai un DR non lo puoi paragonare a un Polini nemmeno da ubbriaco
    E ridaie, si chiama Roberto

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    E ridaie, si chiama Roberto

E chi si chiama Roberto....... Salvo
    Minchia che cammurriiiaaa
    Oh Luca mi sbaglio sempre

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    E chi si chiama Roberto....... Salvo
    Si.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Si.

ciao a tutti.. io ho usato la vespa 2 anni in questa configurazione: dr 177, carburatore 24 vespa 200, marmitta sito come originale.. sempre viaggiato a manetta, zero problemi.. chiaramente le prestazioni sono misere, tira un pò di piu sotto ma per il resto è quasi come un originale.. se ti accontenti di una vespa da 100, 105 kmh e super affidabilita allora il dr è ok..ma se vuoi veramente cercare prestazioni devi andare su un altro genere di gt.. il polini penso sia il top rapporto prezzo, prestazioni e affidabilità..

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gioppino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.. io ho usato la vespa 2 anni in questa configurazione: dr 177, carburatore 24 vespa 200, marmitta sito come originale.. sempre viaggiato a manetta, zero problemi.. chiaramente le prestazioni sono misere, tira un pò di piu sotto ma per il resto è quasi come un originale.. se ti accontenti di una vespa da 100, 105 kmh e super affidabilita allora il dr è ok..ma se vuoi veramente cercare prestazioni devi andare su un altro genere di gt.. il polini penso sia il top rapporto prezzo, prestazioni e affidabilità..
    Osanna a quello che dici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •