Boh....non ti seguo più.
cmq segui la discussione su viaggi e raduni e qualche volta vieni a farti un giro con il gruppo di Palermo
Boh....non ti seguo più.
cmq segui la discussione su viaggi e raduni e qualche volta vieni a farti un giro con il gruppo di Palermo
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
grazie per l'invito ma non mi piace fare troppa strada con la vespa...
quando ci possiamo vedere per quel discorso del volano? (sempre se è possibile)
Ruben è normale che se scendi da un motore Vespa di 20cv e ne sali su uno di 12, è ovvio che ti sembri un chiodo.
Piuttosto perchè non descrivi la durata e i consumi dei tuoi motori?
Mi sa che hai fatto più km col DR "porro e chiodo" che con tutti i tuoi super motori messi assieme, o sbaglio?
Lui è tipo da Vespa preparata, provata al semaforo sul dritto e poi dritto nel box a gustarsi la vittoria!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non si possono fare paragoni di durata perchè di certo con il polini o con l'm1x non ci andavo come col dr, che discorsi sono?? oltre al fatto che non erano di certo p'n'p
il discorso dei consumi manco lo prendo in considerazione...qui si sta parlando di prestazioni non di consumi. perchè allora cammino con la vespa originale e ti dico che sia meglio del dr perchè consuma meno!!!
io ti sto facendo poi il paragone tra gt piaggio dr e polini. quindi non tra motori esasperati...eppure la differenza tra un dr e un polini è SIDERALE! Mentre non lo è tra un piaggio e un dr