Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Elaborazione px!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Fr3ccia94
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Elaborazione px!!

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    DR 177 senza bave,doppia guarnizione di base,testa Polini con squish a 1.6,marmitta Proma serpentone,rapporti 22/68,carburatore 20 strombato et allargato senza filtro con cornetto del filtro del T5....frizione surflex con molle rinforzate....
    Prossimo step 24 SI,che tanto il 20 strombato succhia da matti(la differenza con il 20 si sente eccome)

Comunque il mio dato è reale e ha stupito pure me vedendo che in molti dicevano che non và molto il DR...i casi sono 2,o le quote dei carter variano mooooolto o chi dice fesserie lo dice per sentito dire...di gente con il DR che se ne lamenta non ne conosco,conosco gente con altri cilindri che lo sputtana però! Comunque ha davvero un ottima coppia!! è cambiato radicalmente come prestazioni dopo che ho montato la Proma svuotata...
    beh con i lavori che hai fatto possiamo dire che del DR originale hai poco...! già lo squish a 1.6... vabbé per quanto riguarda l'affidabilità siamo tutti d'accordo... il DR stende tutti...! e chi dice il contrario di ciò è perché non ha stretto i prigionieri della testata come dice salvba...!

abbiamo acceso un'inutile polemica quando la risposta di Case93 l'ha chiusa del tutto...!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Fr3ccia94 Visualizza Messaggio
    beh con i lavori che hai fatto possiamo dire che del DR originale hai poco...! già lo squish a 1.6... vabbé per quanto riguarda l'affidabilità siamo tutti d'accordo... il DR stende tutti...! e chi dice il contrario di ciò è perché non ha stretto i prigionieri della testata come dice salvba...!

abbiamo acceso un'inutile polemica quando la risposta di Case93 l'ha chiusa del tutto...!
    Perchè? Cilindro e pistone sono DR, la testa è identica alla DR solo abbassata... Mi pare che ci sia tutto di DR. Non è che ha stravolto la traverseria o ha montato pistoni racing...
    Allora anche un polini con scarico lucidato non è più un polini, non credi?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior L'avatar di Fr3ccia94
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Perchè? Cilindro e pistone sono DR, la testa è identica alla DR solo abbassata... Mi pare che ci sia tutto di DR. Non è che ha stravolto la traverseria o ha montato pistoni racing...
    Allora anche un polini con scarico lucidato non è più un polini, non credi?
    SOLO abbassata?? Hai detto niente... e cmq ho detto fin dall'inizio che se e lavorato e un altro discorso...

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti
    io ho una p125x del 81, con un dr da 20/25.000 km.
    per provare ho preso una testa polini, mi potete dire a che coppia chiudere i prigionieri?
    leggevo poco sopra che vanno tirati in un determinato modo e non capisco quale..
    grazie

ale

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

Grande Ruben, riflessivo ed equilibrato ....

Quando puoi passa che facciamo l'anticipo e ... non serve alcun blocca volano , serve la tecnica Ruben, la tecnica.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da superchicco Visualizza Messaggio
    Grande Ruben, riflessivo ed equilibrato ....

Quando puoi passa che facciamo l'anticipo e ... non serve alcun blocca volano , serve la tecnica Ruben, la tecnica.

suona come una presa in giro.. però Chicco ti devo correggere, l'esperienza non la tecnica
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

non è assolutamente una presa in giro...anzi!!!

ciao fede! il pc come va?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •