Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Vespa 50-ritorno di fiamma dal carburatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Localitā
    Padova
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Vespa 50-ritorno di fiamma dal carburatore

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Prima di dare consigli č bene sapere di cosa si sta parlando......
    il nostro amico vespista ha una problema di corrente (leggi i messaggi sopra) e il tuo intervento, peraltro abbastanza giusto, non c'entra un la sua domanda, ovvero come regolare l'anticipo di ACCENSIONE.

In secondo luogo, senza stare a tirarla tanto lunga, vorrei sapere quante fasature di aspirazioni a 120/65 hai fatto con le tue mani e con quali elaborazioni....... (son curioso )
    Io l'ho fatta una volta con un mio amico sulle sua special 3 marce
    Ah no cavolo ho sbagliato a scrivere č 120/55 !!! con 65 di ritardo č troppo pesante per un dr 75, lo soffoca chiedo venia.....
    Le elaborazioni sono 102 dr con travasi levigati, raccordatura e leggera levigatura sui travasi alla base, con 18/67 rivisto squish, albero fresato ma non molto, volano 1,6 kg. Quindi modifiche abbastanza leggere, poi ho seguito le modifiche di miei amici....

VRista DOC
    Localitā
    Cagliari
    Etā
    34
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Vespa 50-ritorno di fiamma dal carburatore

Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatta una volta con un mio amico sulle sua special 3 marce
    Ah no cavolo ho sbagliato a scrivere č 120/55 !!! con 65 di ritardo č troppo pesante per un dr 75, lo soffoca chiedo venia.....
    Le elaborazioni sono 102 dr con travasi levigati, raccordatura e leggera levigatura sui travasi alla base, con 18/67 rivisto squish, albero fresato ma non molto, volano 1,6 kg. Quindi modifiche abbastanza leggere, poi ho seguito le modifiche di miei amici....
    Albero fresato ma non molto, ma la fase d'aspirazione č 120/55...
    Che non hai mai visto un motore di vespa aperto ormai penso sia chiaro a tutti, ma almeno hai mai letto dove si deve intervenire per modificare la fasatura d'aspirazione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •