A questa gente l'abuso lo diamo noi pultroppo,noi appasionati compriamo una vespa anche mezza marcia pur di salvarla e questi qui se ne approfittano con prezzi Alle stelle perchè sanno che prima o poi qualcuno lo compra ...Ma che diamine!!!Un tempo compravo vespe e pezzi vespa a due lire ora vedi un pò che succede,lucratori del ca....o!!!!1800 Un clacson??Ma dico io il cervello lo hanno fuso ,Stamane un tizio ad un mercatino per la cuffia in ferro della vespa 50 n prima serie mi ha chiesto 600 euro Roba da malati mentali non sapevo se sputarlo in faccia oppure mandarlo a f......!!!Alla fine ho optato per lo star zitto e ridere trà me e me...Basta
folle conviene lasciare gli studi e il lavoro e cercare questi pezzi..
una decina all'anno e stiamo apposto
vendero' casa per completare gli ultimi particolari della vbb..........
....l'oggetto mi sembra raro.... se ne era sicuro quanto chiedeva !??
Beh sembrerebbe proprio un affare... 1800 € un pezzo di ferro?
Questa è la rovina della nostra passione, appena si trova qualcosa di raro si punta subito a speculare sugli appassionati come noi. Il problema è che ci sarà di sicuro uno stronzo che lo compra!
Secondo me ragazzi il problema è proprio questo,voglio dire che esistono oggetti rari da collezzione per pochi privilegiati milionari,però non mi sembra questo il caso,cioè che senso ha mettere in vendita un clacson senza nessuna storia e pure deteriorato a tale cifra?
Secondo me queste persone se ne approfittano alla grande di noi appassionati e credono di poter rifilare qualsiasi cosa anche la più insignificante a prezzi del tutto ingiustificati!!!
Vi faccio invece degli esempi di cose che secondo me un valore collezzionistico lo hanno (anche se molto costosi e assolutamente fuori dalla mia portata):
Se fosse certificato,sarebbe un bell'oggetto:
Casco michele alboreto AUTOGRAFATO ORIGINALE - Collezionismo In vendita a Cremona
Questa secondo me è una moto importante (sempre se autentica):
Rs 250 MAX BIAGGI "Ufficiale" da gara Moto e Scooter usato - In vendita Pavia