Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: bella, vecchia, italiana e bisognosa di cure, ma ha 4 ruote. Uso il CIF?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #37
    VRista Junior L'avatar di semaone
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    torino
    Età
    47
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: bella, vecchia, italiana e bisognosa di cure, ma ha 4 ruote. Uso il CIF?

    E infatti appena riesco andrò a chiacchierare con il vecchio proprietario, anche se anziano troverò la maniera di fargli tornare in mente qualcosa.

    MaxPayne1961 grazie!

    senatore lungi da me dal farti incavolare...ci si scambia pareri, esperienze, cerco informazioni, vorrei non far cavolate.

    Ho iniziato coi pannelli interni, erano davvero pieni di macchie e muffe. Dopo un pò di passate col cif è venuto pulito. Restano aloni che si vedono forse un pò meno dal vero, le foto son più contrastate ( e il colore fra prima e dopolo stesso, ho usato 2 fotocamere diverse).
    Il pannello in faesite (?) è imbarcato. L'ho inumidito e messo sotto pressione per 2 giorni e si era appiattito, ma poi dopo qualche ora si è imbarcato di nuovo. Forse lo devo sostituire. Ho in mente di usare del forex, dello stesso spessore, facile da sagomare e leggero. Che dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •