Intanto te l'ho spostato dove troverai taaaanti ET3isti.Il colore originale,come vedi dalle foto,e' un grigio molto scuro.
Intanto te l'ho spostato dove troverai taaaanti ET3isti.Il colore originale,come vedi dalle foto,e' un grigio molto scuro.
grazie mille a tutti!
bella la et3 potresti mettere qualche foto???
OT
zio hai messo il lucido sull'alluminio a quei tamburi????
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Un benvenuto alla bella, il proprietario non si è presentato per cui...![]()
Pierluigi.
L'et3 blue jeans ha la plastica copri ammo nera o grigia? E il copri mozzo lucidato o nero?? ( quelli in foto qui sopra x intenderci)
Maledette vespe!!!
Ciao Elisa ...... ma tu stai restaurando la Vespa ???? ...
...
zio da te la bomboletta no!!!!!
comunque elisa,come procedono i lavori???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ciao, i lavori procedono bene, ora èdal carroziere quindi aspetto lui e spero di poterla usare questa primavera....
Ho un altra domanda, i pezzi di cui vi carico le foto di seguito sono da verniciare color alluminio o no?
foto(1).jpg
foto(2).jpg
foto(3).jpg
foto(4).jpg
Pedale freno:
foto(5).jpg
Grazie
Ah, dimenticavo un altra cosa, nella seconda foto uno dei due perni non è messo molto bene, che sappiate si puo sostituire solo quello??![]()
pedale freno e piatto ganasce (ultime due foto) non vanno verniciati , sono in alluminio.
Il mozzo anteriore (prime tre foto) va verniciato grigio (il codice max meyer lo trovi nel database). il perno che va sostituito è quello più grosso, si toglie con una pressa e trovi perno e relativi astucci a rulli nuovi a 15/20 euro se ben ricordo. Non comprare i più economici perchè sono parti che si usurano facilmente.