Originariamente Scritto da THEVIOLETWIN X quanto riguarda il bordo nero.....l'ho già buttato! Ciao e benvenuta ... Già che ci sei butta anche quel bauletto .... complimenti continua cosi........
primaveraET3
OT: Scusa VioletElisa,ma quella stupenda Montreal, nell'Autosalone,a quanto la vendono?
Originariamente Scritto da Calabrone OT: Scusa VioletElisa,ma quella stupenda Montreal, nell'Autosalone,a quanto la vendono? Infatti ZIO guardavo anch'io quella bella officina e cosa ospita......
Originariamente Scritto da Calabrone OT: Scusa VioletElisa,ma quella stupenda Montreal, nell'Autosalone,a quanto la vendono? L'officina e la Montreal sono di mio papà, l auto non é in vendita fortunatamente...
Originariamente Scritto da THEVIOLETWIN L'officina e la Montreal sono di mio papà, l auto non é in vendita fortunatamente... Ah ma allora giochi in casa Dalle foto mi pareva bianca..........ma è anche vero che io sono leggermente daltonico
Originariamente Scritto da appino Ah ma allora giochi in casa Dalle foto mi pareva bianca..........ma è anche vero che io sono leggermente daltonico ma che daltonico ... è l'età! Dai che scherzo! effettivamente sembrava bianca anche a me all'inizio
Originariamente Scritto da FedeBO ma che daltonico ... è l'età! Dai che scherzo! effettivamente sembrava bianca anche a me all'inizio ah ma allora se è l'età potrei non avere i capelli bianchi......allo specchio me li vedo così
Regole del Forum