Ma secondo voi risolverà qualcosa questa protesta?
Ma secondo voi risolverà qualcosa questa protesta?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
L'informazione gira per diversi canali e internet è abbastanza diffuso.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Non serve nè restare fermi nè fare questo tipo di proteste perchè chi viene danneggiato è solo l'utente finale. Vengo danneggiato io, tu e le altre persone che come noi valgono meno di zero. Se si deve fare qualcosa di costruttivo e rivoluzionario non bisogna creare danni ai più deboli come noi, ma bisogna farsi sentire (e soprattutto infastidire) da chi decide quanti soldi dobbiamo pagare noi di tasse per evitare che ne debbano pagare anche loro.
E se proprio la dobbiamo dire tutta non possiamo dire adesso "bravi, state bloccando tutto perchè vi state ribellando per liberarci" quando la maggior parte di queste persone qui, a Catania, si faceva comprare con i buoni benzina e con frullatori e aspirapolvere dal politico di turno che voleva essere eletto.
Il nostro ex sindaco andava nei quartieri popolari e durante i comizi venivano regalati elettrodomestici e buoni benzina in cambio di voti. È diventato sindaco e ha fatto regredire Catania a uno stato in cui non era mai stata. E vedere adesso tutte queste persone che se la pensano e bloccano i camion con la benzina e le scorte di cibo perchè ora, guarda un po', si trovano nella situazione di merda in cui ci ritroviamo tutti grazie a una disastrosa politica che c'è stata in Sicilia e in Italia da parte di TUTTI gli schieramenti politici che a parole promettevano e fatti concreti non ne facevano vedere mai, ah beh...quanto mi rende contento non lo si può immaginare...contentissimo proprio...una pasqua...chi è che ci resta fregato se non c'è la benzina o se il supermercato è vuoto? Proviamo ad indovinare...
Comunque in questo forum mi sono iscritto per parlare di Vespe e cose affini. Questo genere di cose le lascio volentieri a un'altro, di Vespa. Ah no, lui è impegnato con la Costa Concordia come tutte le altre reti nazionali. E vabbè, passeremo inosservati anche questa volta.
Motivazioni valide, scarso risalto dei media, danni circoscritti all'economia locale...
Per farsi sentire bisognerebbe paralizzare le attività strategiche a livello nazionale...
Di solito non sono per le proteste e gli scioperi... risolvono poco o niente e probabilmente anche in questo caso sarà così, tuttavia, non mi viene in mente niente di più efficace che colpire gli interessi dei grandi gruppi industriali, delle multinazionali petrolifere, dello stato per far intendere che la misura è colma...
Per tentare di cambiare le cose da qualche parte si deve pur iniziare!
Hanno iniziato i nostri amici siciliani? Onore a loro!
A quanto pare la protesta sta iniziando a muoversi...
Movimento dei forconi: la rivolta è arrivata a Cosenza - YouTube
...e i tg nazionali dovranno iniziare a parlarne finalmente dando un giusto peso alla protesta...sono sicuro che tenendo duro (lasciando fuori i sindacati che sono venduti ormai da anni ai potere forti dello Stato) la protesta sarà accolta in ogni Regione e allora si faranno i conti!
Io sono con il popolo che lotta!
In Italia no,in Francia,U.K e anche tra i crucchi si....meditate gente....
La casta pensa solo a se stessa e alla grossa borghesia....purtroppo sia a sinistra che a destra.
Il popolo è sovrano...ricordate...tiriamo fuori i coglioni...e anche i forconi se serve.
NB non sono Siciliano ma l'italia è una...anche se qualcuno la pensa diversamente facendo anche da ago della bilancia...che tristezza
Comunque la Rai e la Mediaset non le seguo...ma La7 della protesta ha parlato per tutta la settimana...i mezzi di informazione principali sono in mano sempre ai soliti....cambia il premier ma loro hanno sempre tutto in mano.
A essere meno schierato non ce la faccio per quanto abbia evitato il politichese.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Dopo un pò di settimane, tirando le somme non è cambiato ASSOLUTAMENTE nulla.
Benzina arrivata ad 1.81/82 euro....
Veramente detto col cuore, che schifo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"