Non serve nè restare fermi nè fare questo tipo di proteste perchè chi viene danneggiato è solo l'utente finale. Vengo danneggiato io, tu e le altre persone che come noi valgono meno di zero. Se si deve fare qualcosa di costruttivo e rivoluzionario non bisogna creare danni ai più deboli come noi, ma bisogna farsi sentire (e soprattutto infastidire) da chi decide quanti soldi dobbiamo pagare noi di tasse per evitare che ne debbano pagare anche loro.
E se proprio la dobbiamo dire tutta non possiamo dire adesso "bravi, state bloccando tutto perchè vi state ribellando per liberarci" quando la maggior parte di queste persone qui, a Catania, si faceva comprare con i buoni benzina e con frullatori e aspirapolvere dal politico di turno che voleva essere eletto.
Il nostro ex sindaco andava nei quartieri popolari e durante i comizi venivano regalati elettrodomestici e buoni benzina in cambio di voti. È diventato sindaco e ha fatto regredire Catania a uno stato in cui non era mai stata. E vedere adesso tutte queste persone che se la pensano e bloccano i camion con la benzina e le scorte di cibo perchè ora, guarda un po', si trovano nella situazione di merda in cui ci ritroviamo tutti grazie a una disastrosa politica che c'è stata in Sicilia e in Italia da parte di TUTTI gli schieramenti politici che a parole promettevano e fatti concreti non ne facevano vedere mai, ah beh...quanto mi rende contento non lo si può immaginare...contentissimo proprio...una pasqua...chi è che ci resta fregato se non c'è la benzina o se il supermercato è vuoto? Proviamo ad indovinare...
Comunque in questo forum mi sono iscritto per parlare di Vespe e cose affini. Questo genere di cose le lascio volentieri a un'altro, di Vespa. Ah no, lui è impegnato con la Costa Concordia come tutte le altre reti nazionali. E vabbè, passeremo inosservati anche questa volta.