Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Magari fosse così!
La realtà è che alla fine ti dovrai spostare/mangiare prima o poi, e chi ci smena adesso basta che attenda per poi venderti il prodotto a prezzi maggiorati.
Il discorso è difficile e si finisce col parlare di politica per cui, qui su VR, non va bene, ma alla base di tutto c'è sempre chi non tutela i cittadini che pagano sempre e comunque.
Che i media non ne parlino o ne parlino in modo anomalo, dimostra quanto forte sia il controllo sulle masse da parte di pochi individui.
Stamattina su rai 3 hanno accennato alla notizia, ma ne è apparso un quadro dove sembrava che i trasportatori in rivolta causassero disagi alla popolazione per agevolare i loro interessi
Ditemi voi il cittadino medio che ascolta una notizia del genere e si trova in disagio per mancanza di benzina e generi di prima necessità, cosa può pensare?
Non ci resta che internet per diffondere la verità, perchè, il che se ne dica, non siamo proprio in un paese libero ...
Spero che i fratelli isolani riescano a far espandere la protesta anche alle altre regioni fino a coinvolgere tutta la nazione.
Massima solidarietà!!!


Gg
Spostarmi non è un problema... Ho una bicicletta, delle cuffiette e buona musica nel cell. Ci impiegherò un bel pò di più ma pazienza, se questo può servire mi sacrifico con piacere...
Per i beni di prima necessità il discorso è diverso. Non tanto per noi giovani che in un modo o in un'altro troviamo come fare, ma gli anziani, i bambini... Gente che ha bisogno di farmaci, cibo... Loro mi danno tanto da pensare.



Comunque lasciatemelo dire, ma è uno schifo! L'infomazione si sta dimostrano pessima, una vera disinformazione.
Ho seguito un paio di Tg che hanno accennato la situazione già si parla di cosa organizzata dalla malavita, che è tutta una copertura... Ma dove? Ma cosa?
Io da persona che la sta vivendo, posso dire che molta gente che conosco di sua spontanea volontà (disoccupati per lo più) si sono messi in auto e hanno raggiunto i vertici dei blocchi per aiutare anche soltanto con la solidarietà diretta, o portando della legna per i fuochi notturni, casse d'acqua.

Ma per molti qualunque cosa accada in Sicilia, parte sempre da lì.
Certi film e serie Tv fanno veramente male....