sei lontano-lontanissimo
sei lontano-lontanissimo
prova
LA PARATIAAAA!!!!Originariamente Scritto da anton
BRAVO ANTON.
Mi ha detto che sono ancora lontanissimo!![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Non è la mia...ma è come vorrei che diventasse...
Chissà fra qualche annetto da pensionato....![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
piu leggo e piu mi piace lo spirito vespistico che si avverte su questo forum!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
leggendo attentamente lui ha scritto le misure di lunghezza e larghezza ma non ha riportato l'altezza! x me è un garage multipiano con terrazza vista mare...Originariamente Scritto da senatore
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
io ho visto più volte il posto e vi posso garantire che non è un garage multipiano...Originariamente Scritto da PAOLONE
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
...ecco la mia piccola officina...dove passo parecchie ore in notturna!!!
uno scorcio del ferrovecchiaro...![]()
prova
questa mi sembra di conoscerla..... meno male c'è ancora
GRAZIE PER L'OSPITALITA'
Per favore, qualcuno chiami la buoncostume!!
Altro che buoncostume, qui bisogna chiamare Amnesty. Liberate il px crocifisso al muro per favore, certe scene non le posso vedere...![]()
gustav quello è un rottame che abbiamo in comune io ed hig
è distruttissimo
scusate se cambio discorso ,sto cominciando a costruire la mia officina vorrei comincire dal banco di lavoro .vorrei costuirmelo io visto i costi di quelli fatti e buoni ,mi fareste vedere i vostri per prendere qualche spunto? e per quanto riguarda la scaffalatura?
Per gli scaffali, inizia sbagliando ed ho dovuto finire sbagliando.
Presi dei normali scaffali al Mercatone Uno, di quelli in kit, di cavolo, ma se fissati al muro nella parte più alta, con 2 bulloni, svolgono egregiamente il loro lavore. Lo sbaglio sta nel fatto che li presi di profondità 30 cm, pochi.............non pensavo di doverci mettere tutta la roba che ci ho messo.
Prendili da 40 cm di profondità, te ne esci con 25/30 € a Kit.
Per il bancone.............
Me lo son fatto fare da un amico fabbro, con tubolare da 4 x 4 cm 1,20 m di larghezza, 60 cm di profondità, 90 cm o 1 m di altezza. Solo il telaio dato che la base, sia sopra, che sotto a 20 cm di altezza (quest'ultima è una mensola) son stati fatti in legno multistrato, quello che sembra cartone, semplicemente per limitare i rumori.
Oh....mi si è storto il pi...anton
sei geloso??Originariamente Scritto da gigler
![]()
prova
Dopo il patibolo ... il Vespone crocifisso ..... hai mai visto in film Seven?Originariamente Scritto da highlander
Tu sei il regista di "Vespen... TERRORE IN GARAGE"
:D
Originariamente Scritto da gigler
![]()
.....e non sai che sguardo indiavolato ha quando col flex taglia in due un telaio!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ecco invece il mio Vespagarage...
Ciao FC
Come sei ordinato Ciospone![]()
![]()
![]()
![]()
Largooooooooo ... ma il tuo garage fa schifo!!!
tutto ordinato, lindo e pulito, riesci pure a farci stare un pc, non c'è gusto :D
prova
@ Gustav e Gigler
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Rrr
prova
Ma, ma, ma .. manca qualcosa o mi sbaglio?Originariamente Scritto da largo...ciospe!
Cosa manca...?
Ciao FC