Ecco invece il mio Vespagarage...
Ciao FC
Ecco invece il mio Vespagarage...
Ciao FC
Come sei ordinato Ciospone![]()
![]()
![]()
![]()
Largooooooooo ... ma il tuo garage fa schifo!!!
tutto ordinato, lindo e pulito, riesci pure a farci stare un pc, non c'è gusto :D
prova
@ Gustav e Gigler
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Rrr
prova
Ma, ma, ma .. manca qualcosa o mi sbaglio?Originariamente Scritto da largo...ciospe!
Cosa manca...?
Ciao FC
...e vabbè, visto che risulta difficile crederlo, posto una foto del periodo in cui ho terminato frankie...avevo dimenticato di menzionare l'africa twin....sullo sfondo, dietro l'xt 600, è seppellito il cbr.mentre sopra c'è il telaio della super sport e una bici..nell'angolo a dx c'è il bancone, mentre nell'angolo a sx, sopra c'è il telaio special mentre soto ci sono il laverda e una rd 350, mentre l'altra rd 350 è seppellita dietro l'africa twin, e sopra c'è messo il telaio di farobasso...appena si entra, sulla sx, ci sono rossella ed electra e sopra c'è appeso il telaio vnb...sulla dx infine, potete notare lo scaffale con tutti i motociclismo e roba varia dal 1976 in poi.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Pinocchio,l'hai riordinato prima d'immortalarlo,ma ho le prove di com'e' tutti i giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L' ET3 marrone metallizzata!Originariamente Scritto da largo...ciospe!
ok,bel post questo!
Allora..da dove inizio...
Non mi è mai piaciuto chiamare officina il luogo dove gioco,forse l'avevate gia' capito dal mio nick,per questo l'ho denominata CLINICA.
Per Clinica oltre ad intendere un posto dove entrano pazienti piu' e meno anziane a 2 ruote è anche un luogo di passatempo,di ritrovo,d'amicizia fatto di birra e cazzate.
La mia fortuna è sempre stata quella di avere tanto spazio,ricavato in una di quelle vecchie case di campagna dove c'era il fienile,il granaio,la stalla....
Va bè bando alle ciance questa è La Clinica divisa(da qualche mese) in 2 parti distinte.....
La parte di carrozzeria e verniciaggio denominata la old Clinica.....
lasciate stare il DISASTRO che c'è ma non ho mai tempo di sistemare.....Sembra un campo profughi.
.... e la NEW CLINICA...stanza adibita al solo montaggio e deposito...
Ho anche varie camere mortuarie che non oso postare foto perchè sono luoghi troppo lugubri...
Caspita laclinica, sembra un officina autorizzata piaggio!!! :D
Felice possessore di una "50" special e un px125
Bell'officina laclinica!!! Magari quando vuoi presentaci anche le tue vespette!!!![]()
![]()
grazie 1000,cmqOriginariamente Scritto da lospecial
detto fatto....
pereperepepe!
da sinistra a destra...
Lambretta D
PK 50 XL
GL
PX senza frecce
Rally 200
Sprint Veloce
50 N
VNB3
LI 125 serie 3
PX My 1998
mancano alcune donzelle in foto ma erano troppo nude e timide per essere fotografate....
Bell'officina e bel parco Vespa e.....Lambretta.
Complimenti :apoplauso:![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Appena torno giù a casa farò le foto...ho tutti gli attrezzi che utilizzava mio nonno...a detta di molti era un bravissimo meccanico...l'unica cosa che mi dispiace è quella di non aver potuto imparare da lui..ricordo certi restauri di moto-guzzi che erano uno spettacolo...o meglio sono perchè a distanza di oltre 15 anni le moto sono ancora perfette...
Dottor Laclinica .. i miei rispetti!
Sei il primario che lavora da solo o, con quel bel pò da fare, ti avvali di anestesisti, infermieri, assistenti, ecc. ecc.
Ciao
ammazza quanto lavoro hai da fare!!!!Originariamente Scritto da laclinica
tutte con i documenti sono???
prova
In solitariaOriginariamente Scritto da gigler
PIU' O MENO SìOriginariamente Scritto da highlander
è il "meno" che ci frega ....
prova
Laclinica, che ne dici di cedermi un po' dei tuoi metri quadri?![]()
![]()
Approfittando dei lavoretti fatti sul T5 tra sabato e domenica e dopo aver riordinato tutto prima di richiudere il motore, ho approfittato per scattare un paio di foto del mio "antrino"![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Vedo che il GTR è proprio dimenticato.. Bello il tuo antro anche se l'avevo già visto dal vivo!!!![]()
![]()