![]()
Il GTR sarà curato, se tutto va bene, a partire dal prossimo settembre, adesso sono altre le prioritàPresto vedrete
![]()
![]()
Il GTR sarà curato, se tutto va bene, a partire dal prossimo settembre, adesso sono altre le prioritàPresto vedrete
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
E bravo Pasquale, vedo che lo spazio non ti manca. Ed i lavori nemmeno!
Se ti scatto una foto oggi, troverai tutto come le foto postate qualche giorno fa ma, il t5 in diversa posizione ed altre due Vespa.
1 VBB2T non mia, di un amico gioielliere al quale devo smontargliela, farla verniciare e rimontarla, senza toccare il motore.
1 VBB1T anche mia, nel senso che è in società con due amiciDi chi sarà poi non si sa, ma per ora è nostra.
Con queste due Vespa, oltre ad aver ulteriormente ristretto il locale, mi son anche ingolfato di lavoro, al punto che chiudo il motore T5 e mi dedico alle Vespa degli altri. Le mie, dal prossimo autunno.
C'è anche un probabile acquisto imminente, oggi avrò risposta. Son 2 mesi che attendo la risposta e nienteOggi forse è il momento buono, speriamo vada in porto.
Non amo anticipare nulla se prima non è a casa mia ma questa volta sto a 3000 dalla gioia e dovevo dirvelo.
Speriamo, speriamo, speriamo, speriamo, speriamo.![]()
Spero per te, spero per te, spero per te, spero per te, spero per te!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!! Oggi saprò o dovrei sapere
Che sia la volta buona dopo due mesi di calvario![]()
io lavoro in dispensa....o dal pingpong, o anche in camera mia... vi metto qualche foto dei vari passi del restauro della rally
una vera officina purtroppo non la abbiamo, ma per fortuna abbiamo una casa grande,,,quindi
eeccoci,,,, l'ultimo restauro, quello del 180 rally di mio papa, si è svolto in tre diversi spazi, tutti però in casa!
l'unico che avevamo intrapreso in precedenza, sulla special prima serie, era stato fatto tutto nel primo posto...
scusate non sono ancora praticoe le ho messe al contrario, ovviamente vanno viste dal basso verso l'alto..scusate
riporto in vita questa discussione.
nessuno più ha da mostrare la sua officina?
appena sistemo faccio le foto al mio habitat
ps: complimenti ad horusbird, molto bella la sua
Questo post è sempre bello, quest'estate dovrei ristrutturare anche la mia di "officina" e poi metterò anch'io delle foto... purtroppo ora non ne ho nemmeno una...![]()
L'importante è che una volta montata, la vespa, abbia la possibilità di uscire dalla casa.Originariamente Scritto da poderosa
E' vero che le vespe sono piccoline e non ci dovrebbero essere problemi, ma .......
Ricordo anni fa, quando impazzavano le Dune Buggy, che un tizio ne aveva acquistato una in kit di montaggio. Ebbene, a lavoro finito, fu costretto ad abbattere una parete di casa per portare fuori l'auto!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
tranquilli,,,passano,,,,,
l'unico inconveniente lo abbiamo avuto con la special, difatti appena usciti dalla porta di casa, una volta sul pianerottolo, si è aperta la porta di fronte,,,,
il vicino, un signore sulla settantina ha esclamato. "bell'idea, porterò anche l'auto!"
Spinto da un amico ho deciso di mostrarvi una foto veloce ma molto significativa della mia (piccola) officina.
![]()
miii la filiale londinese dello sfascio di ardea.......
oltretutto vedo delle casse di vino interessanti....
(per hi non lo sapesse io mi chiamo catena di cognome...)
ahahaha...io l'ho vistaaaaaa !!!! Vi assicuro che Emilio li dentro trova veramente tutto...
E vedrete che bello quando manderà la foto del tavolo operatorio !!!
Grande Emilio![]()
Riccardo
Creative Engineering
Sembra parecchio disordinato ma ho perfezionato un sistema modulare con cassette da vino come notato gia' da Leo. E' piu' facile di quello che sembra svuotare ed avere tutto a disposizione. Da notare anche che ci sono anche i miei attrezzi da giardinaggio, compreso di tagliaerba, decespugliatore e quel "tubone" che si vede penzolare dall'alto e' un gazebo 3 metri X 3. Se servisse qualcosa in particolare basta un po' di concentrazione per ricordarsi la posizione nel marasma e per tirare fuori la parte interessata basta infilare la mano al punto giusto e tirare fuori!
![]()
Emì sta gente non ci capisceOriginariamente Scritto da Neropongo
![]()
prova
io vivo nel mio disordine...e se poggio una chiave affianco alamia mano mi volto quando mi rigiro afferro e anzichè la chiave trovo qualunque cosa tranne che essa...perchè oltre che da disordine cronico sono affetto da estrema debolezza di memoria!!!!!!!!!
Io ho il garage di 4 x 5,30 e l'ho attrezzato riciclando il banco del negozio di scarpe che ho chiuso, ho messo una bacheca di legno usata precedentemente per esporre giornali, mi sono comperato un compressore, chiavi, pistola termica, banco per motore e pedana. Insomma mi sono attrezzato abbastanza decentemente. Ho un problema, devo svuotare gli scaffali delle scarpe rimaste invendute per avere più spazio. Magari se qualche vespista ne ha bisogno!!!!!! Metterò la foto del magazzino-garage- officina.
dopo aver riordinato e cementato intorno al capanno (prima c'era un orticello) per poter tenere alcune vespe e telai e parti varie ho fatto qualche foto del mio piccolo regno...
Il capanno e' circa 15 mq e la parte esterna sulla sinistra e sul retro sono circa 25 mq che paino piano cerchero' di coprire.
![]()
Ragazzi, ecco il mio box...
...però non ridetemi dietro...è un box piccino piccino...![]()
Meglio marcia che monomarcia
alexpx125
Senior Member
Niente da ridere, anzi è ben disposto. Se lo usi solo per le vespe va benissimo.
Status: Offline
Inviato: 15 Ago 2008 - 14:55
Ragazzi, ecco il mio box...
...però non ridetemi dietro...è un box piccino piccino...
Horusbird, ma il tuo sembra una officina VERA. Da quanti anni l'hai messa assieme?