Risultati da 1 a 25 di 260

Discussione: La mia officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: La mia officina

Anche io non sono, stavolta, con la "censura".
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Anche io non sono, stavolta, con la "censura".
    ??
    quale censura??

ragazzi evitiamo commenti inutili.... chi vuole le immagini di una qualsiasi officina professionale se le può anche far inviare per e-mail o andarsela a vedere dal vivo.. no!?

adesso evitiamo di andare off topics!

grazie

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    ??
    quale censura??

ragazzi evitiamo commenti inutili.... chi vuole le immagini di una qualsiasi officina professionale se le può anche far inviare per e-mail o andarsela a vedere dal vivo.. no!?

adesso evitiamo di andare off topics!

grazie

Ho sbagliato a scrivere, ho dimenticato di scrivere "d'accordo" nella frase.
    Se presti attenzione ho messo la parola censura tra le virgolette per alleviarne il senso.
    Comunque di questo si tratta, di fatto le hai tolte editando il post.
    Io ho espresso la mia opinione in modo sintetico e pacato, senza troppi commenti,opinione tra l'altro condivisa da altri.
    Se si ritiene che la mia opinione sia inutile me lo dici che eviterò di esprimerla, di qui in avanti.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Ho sbagliato a scrivere, ho dimenticato di scrivere "d'accordo" nella frase.
    Se presti attenzione ho messo la parola censura tra le virgolette per alleviarne il senso.
    Comunque di questo si tratta, di fatto le hai tolte editando il post.
    Io ho espresso la mia opinione in modo sintetico e pacato, senza troppi commenti,opinione tra l'altro condivisa da altri.
    Se si ritiene che la mia opinione sia inutile me lo dici che eviterò di esprimerla, di qui in avanti.

Ragazzi, non e' una censura, si tratta solo di mettere nel giusto contesto le foto delle officine e in questa discussione il contesto e' quello delle officine amatoriali.
    Ci sono anche altri utenti che fanno i meccanici di professione su VR, ma non mi sembra che abbiano messo le foto.
    Penso che si possa anche chiudere qua l'OT.

Vol.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

per carità! se rileggi bene il mio messaggio io ho usato il plurale... data la presenza di varie prese di posizione.

ripeto e vale per tutti.... chiudiamo qui.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    36

Rimango della mia idea, comunque accetto e chiudo qui.
    Ciao!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

quelle erano di un'officina di un'azienda non l'officina per il fai da te casalingo che noi cerchiamo di costruirci

c'è poco da prendere spunto ...

sarebbe da prendere spunto, invece, se aprisse dei topic nel quale ci fa vedere eventuali macchine particolari per la lavorazione magari autocostruite e ce ne spiegasse il funzionamento
    prova

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Hei hei non alziamo un polverone

Ho sollevato la questione solo perchè non capisco il motivo dell'edit (censura sembra troppo da dittatura forse)...

Fosse per pubblicità occulta lo capirei, ma come motivazione il fatto che non sia un'officina amatoriale non la capisco proprio

Non è mica un concorso con un regolamento scritto...

Penso che sarebbe bastato un commento amichevole del tipo "eh ma non vale tu lo fai di lavoro"...

Cancellare le foto già postate con queste motivazioni mi pare esagerato a maggior ragione qui sul Forum di VR
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

ma cosa state dicendooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! forse la mia passione è stata talmente forte da portarmi a costruire DA SOLO TUTTO!!!! QUELLO CHE AVETE VISTO!!!!!!! con anni e anni di sacrificio!!!!! e tutti quelli che mi conoscono lo possono confermare!!!!!! vi ho fatto vedere solo una minima parte di quello che sono riuscito a realizzare da SOLO!!!!!! probabilmente non faccio parte di questo mondo digitalizzato dei forum!!!!! preferisco vivere la REALTà VESPISTICA!!!! condividendo la passione con chi apprezza davvero!!!! non con chi è bravo solo a puntare il dito e a decidere per centinaia di persone!!!!!!! con quale diritto levi le foto senza prima chiedere il parere ai membri del forum!!!!!! a loro mi pare piacessero le foto!!!!!! sei solo un egoista!!!!! non ho bisogno di publicità!!!!! lo dimostra il fatto che non ho messo nessun dato che porti a me!!!!!! è UN COMPORTAMENTO RIDICOLO E SOPRATUTTO PREPOTENTE!!!!! P.S MI PUOI MANDARE IL REGOLAMENTO DOVE SI DICE CHE NON POTEVO METTERE LE FOTO DELLA MIA OFFICINA!!!!???? SE VOLETE EVITARE ALTRE POLEMICHE COME LE MIE SPECIFICATE (LA MIA OFFICINA "AMATORIALE") !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTO LA PARTE DEL REGOLAMENTO!!!!! MI DISPIACE SOLO PER CHI AVREBBE VOLUTO VEDERE ALTRE FOTO E PER COLPA DEI MODERATORI NON SARà POSSIBILE!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    quelle erano di un'officina di un'azienda non l'officina per il fai da te casalingo che noi cerchiamo di costruirci

c'è poco da prendere spunto ...

sarebbe da prendere spunto, invece, se aprisse dei topic nel quale ci fa vedere eventuali macchine particolari per la lavorazione magari autocostruite e ce ne spiegasse il funzionamento

VRista L'avatar di vespistaro
    Potenza Reputazione
    17

scusate ma io VOGLIO VEDERE le foto incriminate............chi me le manda con post personale? gmarco2@libero.it

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vespistaro Visualizza Messaggio
    scusate ma io VOGLIO VEDERE le foto incriminate............chi me le manda con post personale? gmarco2@libero.it
    Scrivere in maiuscolo significa gridare e non mi sembra il caso. Le foto sono state rimosse per i motivi che avrai letto sopra e non sono più disponibili. Se qualche utente le ha salvate e vorrà inviartele in privato sarai soddisfatto altrimenti abbi pazienza ma per quanto cerchiamo sempre di accontentare tutti, in questo caso non ti possiamo aiutare.

Grazie

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da vespistaro Visualizza Messaggio
    e' semplice sono le foto che ha sul suo sito.
    lo cerchi,lo clicchi e sei soddisfatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •