Risultati da 1 a 25 di 260

Discussione: La mia officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: La mia officina

ciao gustav!!!! scusa una domanda ho messo le foto della mia officina non so se le hai viste perchè mi sono state tolte da un moderatore!!!!! dicendo che TU quando hai aperto il post hai specificato che era espressamente invitato a chi ha officine NON PROFESSIONALI,mi confermi questa versione??? perchè a me non sembrava così!!! ciao e scusa per l'invadenza....
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Spesso, quando guardo le foto dei lavori postati dagli utenti, vedo delle officine degne di un professionista e spesso provo (una sana) invidia.
    Da ragazzino smontavo la vespa in cortile e portavo il blocco in solaio per aprirlo e sistemarlo, in un polveroso metro quadrato su un tavolino di legno in mezzo agli scatoloni, con 60 gradi in estate e 5 in inverno. Adesso sto attrezzando una mini officina in box, con banco da lavoro, morsa e poche altre cose. Appena sistemata posterò le foto.
    Perchè non presentiamo le nostre officine? Così da condividere le proprie idee con gli altri, come sfruttare gli spazi, che attrezzi si usano e come sono posizionati e via dicendo.
    Che ne dite?

VRista DOC L'avatar di ruotepiccole
    Potenza Reputazione
    20

Ragazzi, ma sbaglio o stiamo diventando tutti un pò acidelli ultimamente?
    Non sto seguendo moltissimo il forum, causa impegni famiglia/lavoro, ma su dieci post che leggo, almeno 6 finiscono in polemica...
    Eddai!!!

M

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non e' una censura, si tratta solo di mettere nel giusto contesto le foto delle officine e in questa discussione il contesto e' quello delle officine amatoriali.
    Ci sono anche altri utenti che fanno i meccanici di professione su VR, ma non mi sembra che abbiano messo le foto.
    Penso che si possa anche chiudere qua l'OT.

Vol.
    Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    per carità! se rileggi bene il mio messaggio io ho usato il plurale... data la presenza di varie prese di posizione.

ripeto e vale per tutti.... chiudiamo qui.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Rimango della mia idea, comunque accetto e chiudo qui.
    Ciao!
    Così si leggono meglio?!?!?
    Basta con ste polemiche, tra un pò saremo qui a chi c'ha più vespa, a chi ce l'ha più bella e la mia l'han tolta e la tua no.
    Secondo il mio modesta parere Davide (GustaV) voleva invogliare la gente a mostrare i loro piccoli mondi non professionali, dove ci "appartiamo" nella cura delle nostre amate.

Penso che per chi lo faccia professionalmente sia meglio aprire un proprio tread, senza pubblicità, ma da mostrare tutte le migliorie che chi ha la fortuna di farlo per lavoro, può utilizzare.

Io personalmente posterei la mia cantina e garage perchè li opero sulla vespa, anche se per tutta la carrozzeria ho la fortuna di avere la carrozzeria dove lavoro e molto nei miei restauri viene oiperato li, ma non penso sia giusto. La mia officina è il garage, penso che sotto quel punto Aeroib abbia editato il tuo post. (io non ho visto le foto quindi non lo dico da menefreghista che pensa, tanto le ho viste in tempo)
    Tutto qui, mio modesto parere.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

scusa eh!!! ma mi fai vedere dove era specificato NON PROFESSIONALE????????????????????????????
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Così si leggono meglio?!?!?
    Basta con ste polemiche, tra un pò saremo qui a chi c'ha più vespa, a chi ce l'ha più bella e la mia l'han tolta e la tua no.
    Secondo il mio modesta parere Davide (GustaV) voleva invogliare la gente a mostrare i loro piccoli mondi non professionali, dove ci "appartiamo" nella cura delle nostre amate.

Penso che per chi lo faccia professionalmente sia meglio aprire un proprio tread, senza pubblicità, ma da mostrare tutte le migliorie che chi ha la fortuna di farlo per lavoro, può utilizzare.

Io personalmente posterei la mia cantina e garage perchè li opero sulla vespa, anche se per tutta la carrozzeria ho la fortuna di avere la carrozzeria dove lavoro e molto nei miei restauri viene oiperato li, ma non penso sia giusto. La mia officina è il garage, penso che sotto quel punto Aeroib abbia editato il tuo post. (io non ho visto le foto quindi non lo dico da menefreghista che pensa, tanto le ho viste in tempo)
    Tutto qui, mio modesto parere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •