Risultati da 1 a 25 di 260

Discussione: La mia officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: La mia officina

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non e' una censura, si tratta solo di mettere nel giusto contesto le foto delle officine e in questa discussione il contesto e' quello delle officine amatoriali.
    Ci sono anche altri utenti che fanno i meccanici di professione su VR, ma non mi sembra che abbiano messo le foto.
    Penso che si possa anche chiudere qua l'OT.

Vol.
    Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    per carità! se rileggi bene il mio messaggio io ho usato il plurale... data la presenza di varie prese di posizione.

ripeto e vale per tutti.... chiudiamo qui.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Rimango della mia idea, comunque accetto e chiudo qui.
    Ciao!
    Così si leggono meglio?!?!?
    Basta con ste polemiche, tra un pò saremo qui a chi c'ha più vespa, a chi ce l'ha più bella e la mia l'han tolta e la tua no.
    Secondo il mio modesta parere Davide (GustaV) voleva invogliare la gente a mostrare i loro piccoli mondi non professionali, dove ci "appartiamo" nella cura delle nostre amate.

Penso che per chi lo faccia professionalmente sia meglio aprire un proprio tread, senza pubblicità, ma da mostrare tutte le migliorie che chi ha la fortuna di farlo per lavoro, può utilizzare.

Io personalmente posterei la mia cantina e garage perchè li opero sulla vespa, anche se per tutta la carrozzeria ho la fortuna di avere la carrozzeria dove lavoro e molto nei miei restauri viene oiperato li, ma non penso sia giusto. La mia officina è il garage, penso che sotto quel punto Aeroib abbia editato il tuo post. (io non ho visto le foto quindi non lo dico da menefreghista che pensa, tanto le ho viste in tempo)
    Tutto qui, mio modesto parere.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: La mia officina

scusa eh!!! ma mi fai vedere dove era specificato NON PROFESSIONALE????????????????????????????
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Così si leggono meglio?!?!?
    Basta con ste polemiche, tra un pò saremo qui a chi c'ha più vespa, a chi ce l'ha più bella e la mia l'han tolta e la tua no.
    Secondo il mio modesta parere Davide (GustaV) voleva invogliare la gente a mostrare i loro piccoli mondi non professionali, dove ci "appartiamo" nella cura delle nostre amate.

Penso che per chi lo faccia professionalmente sia meglio aprire un proprio tread, senza pubblicità, ma da mostrare tutte le migliorie che chi ha la fortuna di farlo per lavoro, può utilizzare.

Io personalmente posterei la mia cantina e garage perchè li opero sulla vespa, anche se per tutta la carrozzeria ho la fortuna di avere la carrozzeria dove lavoro e molto nei miei restauri viene oiperato li, ma non penso sia giusto. La mia officina è il garage, penso che sotto quel punto Aeroib abbia editato il tuo post. (io non ho visto le foto quindi non lo dico da menefreghista che pensa, tanto le ho viste in tempo)
    Tutto qui, mio modesto parere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •