Risultati da 1 a 25 di 260

Discussione: La mia officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: La mia officina

Non posso che quotare Marco.
    Vespaio77 hai utilizzato toni, questa sera, che non trovo giusti, nei confronti dei moderatori, in merito al loro operato, non si usano questi termini.
    Io stesso mi sono dissentito con i moderatori per avere tolto le foto, a me di certo non me ne frega se è pubblicità, mi ha fatto piacere vedere una tale officina, ma ho espresso il mio disappunto in altro modo.
    Alla luce degli interventi seguenti non posso, quindi, che ricredermi, sul loro operato.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Vespaio77 hai utilizzato toni, questa sera, che non trovo giusti, nei confronti dei moderatori, in merito al loro operato, non si usano questi termini.
    Io stesso mi sono dissentito con i moderatori per avere tolto le foto, a me di certo non me ne frega se è pubblicità, mi ha fatto piacere vedere una tale officina, ma ho espresso il mio disappunto in altro modo.
    Alla luce degli interventi seguenti non posso, quindi, che ricredermi, sul loro operato.
    è chiaro che l'operato di un moderatore può sembrare a volte inopportuno, MA qualunque decisione NON viena mai presa dal singolo anche se è il singolo ad operare (scusate il gioco di parole)

non ritengo più necessario, dopo la risposta di Marben, rispondere a vespaio77 pur essendo direttamente chiamato in causa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    è chiaro che l'operato di un moderatore può sembrare a volte inopportuno, MA qualunque decisione NON viena mai presa dal singolo anche se è il singolo ad operare (scusate il gioco di parole)

non ritengo più necessario, dopo la risposta di Marben, rispondere a vespaio77 pur essendo direttamente chiamato in causa.

Mai pensato che lavoriate male, anzi! Ricordiamoci che non lo fate per lavoro.
    Più che inopportuno alle volte forse risulta "misterioso". Se lo aveste detto subito il motivo, sarebbe stato forse più chiaro il vostro intento, e molti commenti "inutili" si sarebbero evitati.

Per me tutto ok...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Misterioso, giusto.

Come già chiarito prima, l'intervento di un moderatore in questi contesti è sempre un'azione dettata dalla collettività dello staff e mai un'azione personale.

Per le prossime volte, prima di dubitare sull'operato dei moderatori aspettate ancora un po' scoprirete i misteri.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Junior L'avatar di giu86seppe
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    QUOTO
    Mi hai tolto le parole di bocca....
    Anche io ero curioso di vedere le foto incriminate ma alla fine meglio così, anche alla luce della reazione brusca che c'è stata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •