questa frase l ho scritta l altro giorno per far capire che il vespaio fa le cose con passione senza altri fini dopo che il vespaio aveva scritto questo :
Originariamente inviato da vespaio77
ma cosa state dicendooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! forse la mia passione è stata talmente forte da portarmi a costruire DA SOLO TUTTO!!!! QUELLO CHE AVETE VISTO!!!!!!! con anni e anni di sacrificio!!!!! e tutti quelli che mi conoscono lo possono confermare!!!!!! vi ho fatto vedere solo una minima parte di quello che sono riuscito a realizzare da SOLO!!!!!! probabilmente non faccio parte di questo mondo digitalizzato dei forum!!!!! preferisco vivere la REALTà VESPISTICA!!!! condividendo la passione con chi apprezza davvero!!!! non con chi è bravo solo a puntare il dito e a decidere per centinaia di persone!!!!!!! con quale diritto levi le foto senza prima chiedere il parere ai membri del forum!!!!!! a loro mi pare piacessero le foto!!!!!! sei solo un egoista!!!!! non ho bisogno di publicità!!!!! lo dimostra il fatto che non ho messo nessun dato che porti a me!!!!!! è UN COMPORTAMENTO RIDICOLO E SOPRATUTTO PREPOTENTE!!!!! P.S MI PUOI MANDARE IL REGOLAMENTO DOVE SI DICE CHE NON POTEVO METTERE LE FOTO DELLA MIA OFFICINA!!!!???? SE VOLETE EVITARE ALTRE POLEMICHE COME LE MIE SPECIFICATE (LA MIA OFFICINA "AMATORIALE") !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTO LA PARTE DEL REGOLAMENTO!!!!! MI DISPIACE SOLO PER CHI AVREBBE VOLUTO VEDERE ALTRE FOTO E PER COLPA DEI MODERATORI NON SARà POSSIBILE!!!
e areoib mi ha mandato un avvertimento dicendo che ho offeso qualcuno..
Gentile jameslabrie,
hai ricevuto un'avvertimento su Vespa Resources Forum.
Motivo:
-------
Offese ad altri utenti
mi sembra che nessuno ti abbia offeso mentre tu l'hai fatto.
saluti.
mi dite nella mia frase dov e che ho offeso qualcuno? grazie..continuo a stupirmi..
-------