ahhhhh ok allora :)
ahhhhh ok allora :)
Perchè non facciamo un bel : control alt cancel ... e ripartiamo da dove reavamo rimasti???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
OK!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per voi e per tutti: potete riprendere, quando volete, quello che è successo fa parte dello svolgimento del topic, nel bene e nel male.
Lo staff di vr in questi casi non cancella e non fa pulizia, se non per quello strettamente necessario come link e altro.
Chi deve continuare che lo faccia in topic.
Grazie
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ragazzi come v'invidioooo :(
io la mia vespa l'ho smontata fuori in un metro quadrato di spazio... I pezzi li ho messi in scatoli nel sottoscala... Stanotte stavo piangendo, è venuto a piovere ed avevo il motore avvolto in 2 bomber (giubbini) che non uso più e da una plastica impermeabile... Vi lascio immaginare :(((((
il motore nei giubbini e' molto......paninaro!![]()
ragazzi non vorrei dire, ma vi invidio a morte.....
il posto dove in genere cerco di fare qualche piccolo aggiusto alla mia vespa é il marciapiede sotto casa....
risultato a parte qualche fregnaccia non posso fare niente da solo...
ho un motore di cosa sul pianerottolo delle scale (per fortuna abito all'ultimo piano) e un po di pezzi distribuiti tra il bagno e sotto il mobile della camera...
se la miasi accorge che metto dei pezzi pieni di grasso in camera
....
comunque un ottimo post, magari un giorno riuscirò a recuperare un po di spazio.
ciao
gian
Vai tranquillo...
Il motore non è fatto per stare al caldo
A volte siamo proprio paranoici con le nostre amate
E' proprio vero che a volte abbiamo più riguardi per la Vespa che per
Alzi la mano chi di voi si è preoccupato in una giornata di pioggia con la compagna fuori casa...
Bene...
Alzi la mano chi si è disperato in una giornata di pioggia con la Vespa fuori dal garage![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Bene, oggi approfittando dell'inizio dei lavori di un PX150 che sto facendo a mio cugino ne ho approfittato per fare qualche foto anche io. Premetto che questa è solo l'"officina", nel senso che ho un altro piccolo garage dove tengo il telaio della special e altri ferri vecchi come il benelli sport america e poi c'e quello sotto casa dove mantengo le vespe da usare come il PX e la 50 primaserie.
In alto dove si vede la tenda ci sono un pò di ricambi arrugginiti acquisiti con gli anni![]()
![]()
fantastico con il camino!!!!!!!!!!![]()
Molbo bella, complimenti.
Cavolo devo decidermi a far le foto al mio "posto di lavoro"![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E io che credevo di essere fortunato ad avere il locale caldaia adiacente l'officina ...... ora scopro che c'è chi ha addirittura il caminetto![]()
Grande Enzo!
sei organizzato molto bene!
hai pure in ordine!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scusate ma io VOGLIO VEDERE le foto incriminate............chi me le manda con post personale? gmarco2@libero.it
Scrivere in maiuscolo significa gridare e non mi sembra il caso. Le foto sono state rimosse per i motivi che avrai letto sopra e non sono più disponibili. Se qualche utente le ha salvate e vorrà inviartele in privato sarai soddisfatto altrimenti abbi pazienza ma per quanto cerchiamo sempre di accontentare tutti, in questo caso non ti possiamo aiutare.
Grazie
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
E' qui che da quando avevo 12 anni mi diverto, ma non sempre, a smontare e rimontare, rompere ed aggiustare per prima la mia 50 sportello piccolo poi moto da cross e da strada e negli ultimi anni nuovamente Vespe!!!L'officina non è certo un esempio di ordinema per il resto non manca quasi nulla... basta cercare
Spero vi piaccia e nel caso siate da queste parti la porta è sempre aperta
Corrado
bella lìsi vede che e' un posto fraquentato da uomini..........c'e' il coperchio della tazza alzato.............. prostata?.........
![]()