Risultati da 1 a 25 di 260

Discussione: La mia officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vespistaro
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: La mia officina

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Scrivere in maiuscolo significa gridare e non mi sembra il caso. Le foto sono state rimosse per i motivi che avrai letto sopra e non sono più disponibili. Se qualche utente le ha salvate e vorrà inviartele in privato sarai soddisfatto altrimenti abbi pazienza ma per quanto cerchiamo sempre di accontentare tutti, in questo caso non ti possiamo aiutare.

Grazie

innanzitutto grazie di avermi ricordato il BON TON del web..sai l'eta' incalza..grazie della premura che vorrebbe essermi d'aiuto...(capisco che forse chiedevo troppo)...ma per fortuna iL "protagonista " del post mi ha soccorso..mandandomi (grazie) in tempo reale tutti gli "ACTAE" dello spinosissimo caso.
    Dunque ..fin'ora sono rimasto alla finestra..
    ..ma ora mi vien voglia di dire la mia..
    potete RIprovare.. a spiegarmi il motivo dell'inadeguatezza delle foto?
    offendono qulche amor proprio.?
    turbano qualche quieto vivere?
    istigano cattive azioni?
    io personalmemte..provo solo un po' di "sana invidia"...che non mi impedisce di ammirare incantato tutto quel ben di Dio..di augurare all'interessato di implementare la sua collezione..e di sognare che un chissa ....? un giorno anch'io..............

Ragazzi siamo su un forum per ...romantici..appassionati di giocattoli ..speciali ma giocattoli.....

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da vespistaro Visualizza Messaggio

innanzitutto grazie di avermi ricordato il BON TON del web..sai l'eta' incalza..grazie della premura che vorrebbe essermi d'aiuto...(capisco che forse chiedevo troppo)...ma per fortuna iL "protagonista " del post mi ha soccorso..mandandomi (grazie) in tempo reale tutti gli "ACTAE" dello spinosissimo caso.
    Dunque ..fin'ora sono rimasto alla finestra..
    ..ma ora mi vien voglia di dire la mia..
    potete RIprovare.. a spiegarmi il motivo dell'inadeguatezza delle foto?
    offendono qulche amor proprio.?
    turbano qualche quieto vivere?
    istigano cattive azioni?
    io personalmemte..provo solo un po' di "sana invidia"...che non mi impedisce di ammirare incantato tutto quel ben di Dio..di augurare all'interessato di implementare la sua collezione..e di sognare che un chissa ....? un giorno anch'io..............

Ragazzi siamo su un forum per ...romantici..appassionati di giocattoli ..speciali ma giocattoli.....
    le risposte le trovi leggendo per bene la discussione e sono scritte in chiaro .... non é necessario ripetere il tutto no!?

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Per l'amordiddio NOOOOO!!!!!

La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

farsi pubblicità ad un attività commerciale su di un forum non mi sembra corretto... Le foto non turbano nessuno, il fine per il quale erano state inserite, invece, si.

Stavo pensando di comprare una di quelle casette di legno da mettere in giardino per farci una miniofficina, ma per tenerle fisse c'è bisogno di chiedere qualche permesso al comune o roba simile?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    farsi pubblicità ad un attività commerciale su di un forum non mi sembra corretto... Le foto non turbano nessuno, il fine per il quale erano state inserite, invece, si.

Stavo pensando di comprare una di quelle casette di legno da mettere in giardino per farci una miniofficina, ma per tenerle fisse c'è bisogno di chiedere qualche permesso al comune o roba simile?
    Dipende dalle disposizioni comunali, comunque, in genere, se non predisponi un basamento in cemento, non dovresti avere problemi.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Salve a tutti,
    dopo aver visto le foto delle vostre officine, mi sento un pò a disagio nel postare la foto della mia officina/garage ma questo ho e questo è.
    Comunque, nonstante lo spazio esiguo, ci passo un bel pò del mio tempo libero passando delle intere ore in tranquillità, come tutti del resto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

eh bhè ad avercelo quel metro quadro coperto XD

Lo scannetto col quale sollevi il telaio è bellissimo!! Come si chiama? Dove lo posso comprare?

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    dopo aver visto le foto delle vostre officine, mi sento un pò a disagio nel postare la foto della mia officina/garage ma questo ho e questo è.
    Comunque, nonstante lo spazio esiguo, ci passo un bel pò del mio tempo libero passando delle intere ore in tranquillità, come tutti del resto.

esiguo quello?
    Se vedi il mio allora?

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Dipende molto dal regolamento edilizio del tuo paese, dalle mie parti un elemento del genere è considerato volume a tutti gli effetti per cui per poterlo posizionare occorre avere un indice di fabbricabilità e ottenere un permesso.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Dipende molto dal regolamento edilizio del tuo paese, dalle mie parti un elemento del genere è considerato volume a tutti gli effetti per cui per poterlo posizionare occorre avere un indice di fabbricabilità e ottenere un permesso.
    Esatto, dovresti fare, per essere in regola, e se non è cambiato nulla, un permesso di costruire, però ogni comune ha le sue regole. Qui da me per esempio non danno permessi per farle.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

..... mi dispiace contraddirti,ma in questo post non ho assolutamente publicizzato la mia attività.....

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

La pubblicità era implicita alla pubblicazione delle immagini della tua attività professionalea svolta all'interno dell'officina.... o no??

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

no non è implicita... io ho messo semplicemente delle foto tutto il resto lo hanno fatto i moderatori,(dicendo che era per rispetto agli utenti e al regolamento,gli utenti sono quasi tutti dalla mia parte,e il regolamento non mi e stato fatto vedere come da mia richiesta,e la risposta è stata che non è obbligato a farmi vedere nulla )allora tutti quelli che mettono foto sul sito lo fanno a scopo publicitario? conosco tanti professionisti che mettono foto sul sito con tanto di descrizione e specificando luogo della propria attività però continuano a farlo senza problema,non faccio nomi per non scatenare ulteriori polemiche...comunque aramai è andata pazienza... mi dispiace solo per chi avrebbe voluto vederle... ciaooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •