Risultati da 1 a 25 di 260

Discussione: La mia officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: La mia officina

no non è implicita... io ho messo semplicemente delle foto tutto il resto lo hanno fatto i moderatori,(dicendo che era per rispetto agli utenti e al regolamento,gli utenti sono quasi tutti dalla mia parte,e il regolamento non mi e stato fatto vedere come da mia richiesta,e la risposta è stata che non è obbligato a farmi vedere nulla )allora tutti quelli che mettono foto sul sito lo fanno a scopo publicitario? conosco tanti professionisti che mettono foto sul sito con tanto di descrizione e specificando luogo della propria attività però continuano a farlo senza problema,non faccio nomi per non scatenare ulteriori polemiche...comunque aramai è andata pazienza... mi dispiace solo per chi avrebbe voluto vederle... ciaooo

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Dai stemperiamo gli animi, in fin dei conti conta poco...

Non sei stato bannato o altro, ho capito che è stato solo un intervento a tutela della genuinità del sito, sarebbe bastato dirlo chiaramente che erano state tolte per (almeno sospetta) pubblicità occulta senza dire che un professionista non può pubblicare le immagini inquanto non paragonabili ai nostri antri stretti e bui...

Alla fine la pubblicità serve a far parlare di se, e il Topic continua ad essere "attivo" quindi dovresti essere felice anche se non era quello il tuo intento...

Per quanto mi riguarda, per esempio, incuriosito ho cercato il tuo sito per vedere le immagini dell'officina e non posso che farti i miei complimenti, credo sia il sogno di ognuno di noi

Adesso però chiudiamo veramente con questa storia, non muore nessuno senza vedere quelle foto e poi nel web esistono... Basta cercarle così il Forum rimane senza pubblicità implicite e il tuo sito e la tua officina ne han tutto di guadagnato...

Felici tutti no?

- - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Direi che Alex ha pienamente ragione ;)

Chiederò ad un architetto se potrò mettere una casettina piccina picciò nel mio giardino magari se copro un piccolo quantitativo di MQ riesco a far tutto senza dover chiedere permessi o simile... Sperem!
    Il sollevatore è stupendo s7400, mi sono salvato il nome, appena avrò un pò di euro da muovere me lo prendo, adesso priorità alla casetta/officina!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

......... ti ringrazio!!!! si effettivamente è meglio finirla quì....
    Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Dai stemperiamo gli animi, in fin dei conti conta poco...

Non sei stato bannato o altro, ho capito che è stato solo un intervento a tutela della genuinità del sito, sarebbe bastato dirlo chiaramente che erano state tolte per (almeno sospetta) pubblicità occulta senza dire che un professionista non può pubblicare le immagini inquanto non paragonabili ai nostri antri stretti e bui...

Alla fine la pubblicità serve a far parlare di se, e il Topic continua ad essere "attivo" quindi dovresti essere felice anche se non era quello il tuo intento...

Per quanto mi riguarda, per esempio, incuriosito ho cercato il tuo sito per vedere le immagini dell'officina e non posso che farti i miei complimenti, credo sia il sogno di ognuno di noi

Adesso però chiudiamo veramente con questa storia, non muore nessuno senza vedere quelle foto e poi nel web esistono... Basta cercarle così il Forum rimane senza pubblicità implicite e il tuo sito e la tua officina ne han tutto di guadagnato...

Felici tutti no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •