Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Siamo alle solite purtroppo ....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Siamo alle solite purtroppo ....

Sicuramente lo avrete già appreso dai media ( Casa di riposo degli orrori scoperta dalla Finanza: 7 arresti per maltrattamenti su anziani indifesi-Quotidiano online della provincia di Imperia ) e questa volta è toccato alle mie parti essere al centro di tanta crudeltà!!! Sono indignato che a questo mondo, nella nostra italia, nella mia città, esistano situazioni e persone di tale nefandezza che meriterebbero di essere solo trattate allo stesso modo!! Si può scrivere un fiume di parole ..... vorrei solo avere fiducia nella giustizia ma non ne ho più molta.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Siamo alle solite purtroppo ....

quelle immagini fanno paura......... che manica di bastardi........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Maledetti cani infami, gli auguro di trovare in galera qualcuno che li tratti così.
    Ma non vi viene voglia di riempirli di legnate e spezzargli la schiena?
    Mi capitassero tra le mani!!!!! Bastardi!!!!
    E pensate a quelli che si comportano così con i bambini!!!
    Capitasse a mio figlio ... portatemi le arance in galera perchè non campano!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15

La cosa mi mi ha piu spaventato è che non si tratta di una o due infermieri che hanno fatto questo, ma io ne ho contati 5 quindi penso siano tutti.
    Ma queste persone hanno o hanno avuto genitori o figli?
    Ma con loro come si comportano?

Spero che questo video lo vedano anche i parenti e gli amici di questi infermieri cosi magari possa ricadere su di loro lo sdegno di coloro che li conoscono o hanno qualche affetto per loro.

Spero che questo video sia di insegnamento a quanti hanno dei familiari che per "esigenze" decidono di mandarli in questi ambienti.

Non ho piu parole.
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

che schifo scellerato...quoto echospro

VRista L'avatar di gabri1987
    Potenza Reputazione
    14

Inconcepibile è l'unica parola che riesco a dire...

Citazione Originariamente Scritto da andy76 Visualizza Messaggio
    Spero che questo video sia di insegnamento a quanti hanno dei familiari che per "esigenze" decidono di mandarli in questi ambienti.
    posso assicurarti che, fortunatamente, questi comportamenti non sono un luogo comune; la mia ragazza lavora in provincia di Modena in una Casa di Riposo e posso assicurarti che queste cose non se le sognano nemmeno alla notte...

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da gabri1987 Visualizza Messaggio
    posso assicurarti che, fortunatamente, questi comportamenti non sono un luogo comune
    Ho avuto anche io la triste esperienza di conoscere le realta' di alcune case di riposo: la qualita' dei servizi offerti e' direttamente proporzionale alla rettitudine morale di chi ci lavora.
    Purtroppo il malato di Alzheimer a volte e' verbalmente aggressivo, e questo e' l'alibi piu' ricorrente tra gli infermieri "aguzzini". Naturalmente ci vanno di mezzo non solo quelli problematici ma tutti i pazienti, "omaggiati" indistintamente di dosi massicce di tranquillanti per inebetirli.
    L'operatore in casa di riposo e' un lavoro molto duro, che andrebbe svolto soltanto da chi e' sostenuto da un grande amore verso il prossimo, e non da chi ha "solo" bisogno di portare a casa uno stipendio.
    Non voglio dire altro perche' il dolore di quegli anni e' ancora vicino, ma auguro di cuore a questi aguzzini di finire, con la stessa malattia, nelle mani di un loro simpatico emulo...

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da gabri1987 Visualizza Messaggio
    Inconcepibile è l'unica parola che riesco a dire...
    posso assicurarti che, fortunatamente, questi comportamenti non sono un luogo comune; la mia ragazza lavora in provincia di Modena in una Casa di Riposo e posso assicurarti che queste cose non se le sognano nemmeno alla notte...
    Assolutamante non volevo generalizzare, anzi ci sono persone che fanno questo lavoro e lo prendono come una missione. Volevo solo dire a tutti di valutare bene prima di prendere decisioni motivate spesso da un egoismo.
    Secondo me allontanare un familiare dalla proprio famiglia anche se viene portato nel migliore posto del mondo con le migliori persone del mondo, si sentira sempre un ospite.

Io ho fatto il servizio civile un un nosocomio/casa di accoglienza e ti posso garantire che le persone in quel posto le trattavamo piu che egregiamente, eravamo tutti volontari, nessuno stipendiato, ma quando venivano a trovarli i familiari, vedevi i loro volti trasformarsi

Solo questo, spero di essere stato chiaro.
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •